Connect with us

Amici

Andreas Muller lascia Amici: la reazione dei compagni

andreas-mullerAndreas Muller, il ballerino costretto a lasciare Amici: le parole dei compagni

Andreas Muller è costretto a lasciare la scuola di Amici. Dopo essere entrato al Serale, nella Squadra Blu di Nek e J Ax, il ballerino deve ritirarsi per via di un infortunio alla spalla. Un fulmine a ciel sereno per Andreas che vede andare in frantumi il sogno di una vita e per i tanti fan del ragazzo che, nel corso degli ultimi mesi, hanno imparato ad apprezzare il talento e la bravura dell’artista. Profondamente dispiaciuti anche gli altri allievi della scuola di Amici che sui social hanno voluto spendere qualche parola di stima e di conforto nei confronti di Andreas Muller.

Andreas Muller lascia Amici: le parole di Chiara Grispo e gli altri

“Fa male. Tanto. Immaginavamo come poteva essere stare in casetta insieme, gli scherzi, i pianti, le gioie. Sappi che farai sempre parte della nostra squadra, anche se non ci sarai. ‘Hai avuto questa vita perché sei abbastanza forte da viverla’. Quindi mi raccomando, ora riprenditi e poi spacca il cu*o a tutti quanti” scrive Chiara Grispo su Instagram, rivolgendo un pensiero al compagno di squadra Andreas Muller, costretto a lasciare la scuola. Sulla stessa lunghezza d’onda il ballerino Alessio La Padula che fa sapere: “Fratello mio, sono sconvolto, sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me e per questo grazie che mi hai dato tutto e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le caz*ate fatte insieme. Ora l’unica cosa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te. Ti penserò sempre, ti voglio bene fratello mio. Senza parole”. Non sono poi mancate parole dolci da parte di Gabriele Esposito e Sergio Sylvestre, sinceramente rammaricati per quanto accaduto.

Amici: l’abbandono di Andreas Muller, l’annuncio dei fan

“È un post che non avremmo mai voluto scrivere, volevamo dirvi altro ma purtroppo ci troviamo qui a scrivervi che Andreas dovrà abbandonare la scuola di Amici a causa di un infortunio. Ora più che mai è il momento di dimostrare ad Andreas tutto il nostro SOSTEGNO e il nostro SUPPORTO e siamo convinti che riuscirà a tornare più forte di prima. Non per questo è un GUERRIERO! FORZA GUERRIERO! NOI SIAMO CON TE!” è invece il messaggio apparso sulla fan page Facebook di Andreas Muller che, almeno per il momento, ha preferito non commentare la vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top