Connect with us

Amici

Andreas Muller di Amici lascia l’Italia: il nuovo progetto del ballerino

Andreas Muller di Amici, speranze, paure e un viaggio per il ballerinoAndreas Muller di Amici: il ballerino racconta quali sono i suoi progetti sui Instagram

Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di Amici, fa un bilancio della sua carriera. Il ballerino scrive un post su Instagram in cui esprime le sue speranze, le paure e svela i suoi progetti per l’immediato futuro. Dopo aver trionfato al talent, Andreas non si è montato la testa. Muller è rimasto il ragazzo di sempre. Non si nasconde, ma manifesta i suoi timori sul web. Nonostante durante il programma non sia entrato nelle grazie dell’insegnante Garrison, Andreas ha saputo farsi largo, fino al podio. La maestra Veronica Peparini, invece, ha creduto in lui fin dall’inizio. Il ragazzo non ha deluso le aspettative. Andreas piace molto al pubblico, non solo per la sua bravura, ma anche per la spontaneità che lo contraddistingue. Non si dà arie da divo, ma sembra il ragazzo della porta accanto. In un lungo post, pubblicato sui social, Muller si confessa, certo che i suoi fan lo sosterranno nella realizzazione dei suoi progetti.

Andreas Muller di Amici: ecco cosa bolle in pentola per il vincitore dell’ultima edizione del talent

Andreas scrive su Instagram: “Penso che questi mesi siano stati i mesi più accesi della mia vita. Penso che siano successe tantissime cose, che la mia vita sia cambiata e spero che tutto questo sia solo l’inizio. Continuerò con le date, gli eventi, gli stage, le ospitate e quant’altro, ma mi sono preso anche due settimane per me, per fare un viaggio importante che è da troppi anni chiuso in un cassetto. Ad ottobre parto per Los Angeles, sarà un viaggio veloce e quindi ci tornerò sicuramente con calma (…).”. Si prospettano grandi progetti all’orizzonte per il ballerino. Il giovane talento non nasconde le sue paure: “Dietro ogni sorriso si nascondono sempre mille difficoltà, mille ostacoli, mille paranoie (…)”.

Andreas Muller di Amici: ringraziamento ai fan sui social

Andreas Muller ha colto l’occasione su Instagram per ingraziare i suoi fan. “Siamo anche arrivati a più di 900mila…incredibile!”, scrive il ballerino.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top