Connect with us

Amici

Andreas Muller di Amici 16: età, altezza, fidanzata e vita privata del ballerino

Andreas MullerAndreas Muller: età, altezza e carriera del ballerino di Amici 16

Andreas Muller, ballerino di Amici 16, è nato a Singen, in Germania il 2 giugno del 1996, ha 21 anni ed è alto 175 centimetri. Successivamente, si è trasferito in Italia, a Fabriano, dove tutt’oggi vive con i genitori e con i suoi due fratelli. Andreas si è appassionato alla danza all’età di 15 anni: un po’ tardi per il mestiere, anche se è diventato molto bravo in poco tempo e si è riuscito a conquistare un posto nel talent. Prima di Amici, Andreas si era già fatto conoscere in televisione, a Italia’s Got Talent. Nel programma si era esibito insieme alla Nough Mega Crew, ottenendo un successone. Per quanto riguarda Amici, il primo tentativo è avvenuto nel 2014, partecipando ai casting senza avere un posto. Andreas riesce ad entrare l’anno successivo e arriva fino a serale che, purtroppo, è costretto ad abbandonare per una lussazione al gomito.

Andreas Muller di Amici 16: carriera e vita privata del ballerino

Dopo l’infortunio, Muller si è rifatto i casting ed è riuscito ad entrare ad Amici 16, dove partecipa al serale nella squadra blu, capitanata dalla cantante Elisa. Forse non tutti sanno che Andreas è il primo ballerino che dopo esser stato costretto ad abbandonare il programma si è ripresentato ai casting e li ha passati, potendo ripartire da zero con il suo percorso nella scuola. Ha poi vinto la sedicesima edizione del programma, battendo in finale l’amico cantante Riccardo Marcuzzo. I due hanno instaurato una splendida amicizia che continua anche fuori dal programma di Maria De Filippi. Non a caso Riki ha voluto Andreas come protagonista del videoclip della canzone Balla con me. Da settembre 2017 Muller è uno dei ballerini professionisti di Amici e ha pubblicato pure un libro che racconta la sua vita: I sogni non sono nuvole. Della sua vita privata non sappiamo molto, a parte che ha un forte legame con i suoi fratelli e che ha lavorato anche come modello. In particolare, il marchio per cui è stato testimonial è quello d’abbigliamento dal nome Apanthya.

Amici 16: Andreas Muller è fidanzato?

Andreas è fidanzato. La fortunata si chiama Maria Elena ed è una ballerina bionda marchigiana. I fan di Muller e del programma di Maria De Filippi l’hanno conosciuta sabato, quando sul web ha iniziato a circolare la foto dell’abbraccio che il ballerino ha dato alla ragazza dopo la vittoria del talent. La loto storia, però, è iniziata ben prima della prima partecipazione di Andreas ad Amici, durante la quale i due si erano presi un momento di pausa perché lui voleva concentrarsi solo sulla danza. Durante questa seconda esperienza, invece, non sono mancate dediche sui social da parte di lei, che lo ha sempre sostenuto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top