Connect with us

Amici

Andreas Muller: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici 16

andreas amici lettera fratello invalidoAndreas Muller di Amici 16: un ballerino che non molla mai

Andreas Muller è il ballerino-rivelazione di questa edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Andreas adora imitare i professori. Ha scoperto così di avere anche una spiccata ironia. Non sono mancati però anche momenti toccanti che hanno avuto il ballerino come protagonista. Ha dovuto eseguire infatti la coreografia che lo scorso anno gli ha procurato un infortunio, obbligandolo a lasciare la scuola di Mediaset. Tuttavia, con tenacia si è riproposto quest’anno. È emerso così il suo innegabile talento nella danza. Il giovane ha scoperto in tenera età la sua passione per il ballo. Il ragazzo infatti si è avvicinato al mondo della danza soltanto all’età di 15 anni. Prima di approdare nel talent show di Canale 5, Muller si è esibito sul palco di Italia’s Got Talent.

Andreas Muller ballerino di Amici 16: quello che non sapete sul ragazzo

Andreas Muller ha lavorato nel mondo della moda, aiutato indubbiamente dal suo fisico atletico. Risulta infatti che abbia sfilato per il marchio di abbigliamento Apanthya. Non si sa molto della sua vita privata ma il suo stato su Facebook rivela che è single. Nonostante ciò, sono in molti a pensare che in realtà il ballerino sia felicemente fidanzato anche se non è noto al momento il nome della fortunata. Non resta che attendere una sua dichiarazione in merito visto che le voci sono piuttosto discordanti.

Andreas Muller di Amici 16: il rapporto del ballerino con i bambini

Un’altra insolita curiosità su ballerino Muller è che durante la frequentazione delle scuole superiori, Andreas si è impegnato nell’impartire lezioni di ballo ai bambini. È evidente che il ragazzo è animato da una gran voglia di fare e non teme il giudizio altrui, essendosi  messo in gioco al massimo delle sue potenzialità. Ad Amici ha dimostrato serietà e voglia di migliorarsi, senza perdersi in sterili polemiche. La danza per lui viene prima di tutto. Riesce ad esprimere le sue emozioni al meglio solo danzando e regalando al pubblico momenti indimenticabili e unici.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top