Connect with us

Amici

Andreas Muller fra i professionisti di Amici 17? La decisione del ballerino

Andreas Muller professionista Amici 17Amici, Andreas Muller fra i professionisti della prossima edizione? La decisione del ballerino

Andreas Muller è l’uomo del momento. Il ballerino ventunenne ha trionfato ad Amici 16 e giornali e siti non fanno altro che parlare di lui. Tutti lo vogliono: in questi giorni i media nazionali hanno fatto a gara per incontrarlo. Il giovane di origini metà italiane e metà tedesche nelle ultime ore ha rilasciato una interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Al settimanale edito da Mondadori ha fatto una dichiarazione esclusiva: ha confessato infatti di aver accettato la proposta di Maria De Filippi di fare il professionista ad Amici 17! Andreas poi è tornato a parlare del suo passato difficile e del riscatto che gli ha regalato il mondo della danza. Fra i suoi sostenitori, può vantare ben due Marie. La prima, quella televisiva; la seconda, l’amata nonna che nella finalissima del talent ha fatto innamorare tutti gli italiani.

Andreas Muller professionista Amici 17: il ballerino ha accettato la proposta della De Filippi

“Maria De Filippi ti vuole tra i professionisti di Amici il prossimo anno. Cosa le hai risposto?”, ha chiesto al ballerino il giornalista di Sorrisi. “È come se avessi già accettato”, ha rivelato il vincitore dell’edizione numero 16 del talent show. Dunque Andreas, dopo alcuni tentennamenti che ha manifestato in altre interviste, con il settimanale Mondadori ha sciolto le riserve. Il giovane italo-tedesco sarà ad Amici 17! Sempre alla rivista diretta da Aldo Vitali, ha poi parlato di com’era da bambino. “Scapestrato e con energie da vendere, vivevo in una famiglia dove i rapporti erano conflittuali. Avevo tutto ma mi mancava qualcosa“, ha confessato. La danza dunque lo ha salvato. “Ha dato voce a quello che non riuscivo a dire con le parole”, ha svelato Muller. Il ragazzo ha anche parlato dell’amata nonna che nella finale di Amici ha fatto innamorare tutti gli italiani. “Nonna Maria è straordinaria. Da piccolo sono cresciuto con lei”. In cosa si assomigliano? “Per la nostra umanità”, ha sottolineato.

Muller ringrazia Veronica Peparini e si confessa: “Ero un vandalo, uscivo e bevevo”

Sempre su Sorrisi, il vincitore di Amici ha ringraziato la sua maestra Veronica Peparini. “È lei che mi ha spronato a dare il meglio per essere inattaccabile. Le ho detto: Se per caso vinco, abbiamo vinto in due”. Il ballerino ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato del passato difficile. “(…) C’è stato un momento in cui mi stavo perdendo: ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo. Poi, una voce interiore si è fatta largo dentro di me dicendomi che potevo farcela. Potevo realizzare qualcosa di bello, risorgere”. Andreas ha sudato tanto ed è riuscito a risollevarsi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top