Connect with us

Amici

Andreas Muller dopo Amici va a convivere con la fidanzata: parla la madre del ballerino

andreas muller dopo amiciAndreas Muller dopo Amici va a convivere con la fidanzata Maria Elena: la rivelazione della madre del ballerino

Grossa novità in arrivo per Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Il ballerino sta per lasciare Fabriano, la città dove vive da anni, per trasferirsi a Roma e iniziare una convivenza con la fidanzata Maria Elena. A rivelarlo Rosa, la madre dell’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, al settimanale Di Più Tv. I due fidanzati condividono lo stesso lavoro e stanno insieme ormai da diverso tempo. Un’intesa, quello tra i ragazzi, che non è scemata con la partecipazione al programma di Canale 5 ma che si è intensificata ancora di più. Con il benestare dei genitori, che sono felici di questa convivenza.

Andreas Muller e la fidanzata Maria Elena vanno a convivere a Roma dopo la vittoria ad Amici

“Non nascondo che al solo pensiero che faccia le valigie e se ne vada ho già il magone. Ma sono tranquilla: andrà a convivere con la sua fidanzata Maria Elena, che è di Fabriano ma già vive da qualche anno nella Capitale, dove studia danza proprio come Andreas” ha raccontato la madre di Muller che, dunque, è una suocera fiera della propria nuora. La signora è soddisfatta del figlio, soprattutto perché ha fatto numerosi sacrifici pur di realizzare il proprio sogno. “Noi siamo una famiglia unita, non navighiamo nell’oro e questo figlio che sognava di sfondare nella danza era motivo di orgoglio per noi, ma non sempre è stato facile sostenerlo” ha spiegato la donna che lavora in un bar mentre il marito è impiegato come operaio in una fabbrica.

Andreas Muller si trasferisce a Roma e torna a lavorare ad Amici

Il trasferimento di Andreas Muller da Fabriano a Roma è legato ancora una volta ad Amici. A quanto pare il ragazzo ha accettato la proposta di Maria De Filippi di entrare nel cast dei professionisti del programma. Un onore per il ballerino che, solo due anni fa, fu bocciato ai provini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top