Connect with us

Amici

Andreas Muller si svela: ‘Ho patito: i miei genitori litigavano sempre, ora vado in America’

Andreas Muller genitori rapportoAndreas Muller dopo Amici: il futuro in America e il difficile passato con i genitori

Andreas Muller, il trionfatore della sedicesima edizione di Amici, si è da poco confessato a Velvet. Tanti i temi toccati: il futuro, l’estero nel mirino e il timore di cadere nell’oblio. Un’altra questione che ha catturato l’attenzione sul ballerino è stato il suo rapporto con i genitori. Una relazione non facile, segnata dai continui alterchi e litigi tra il padre e la madre. Situazione non facile nemmeno quella vissuta con il fratello che da piccolo è stato colpito dalla meningite ed è diventato infermo. Insomma, ora Andreas sorride e si gode il profumo del successo, ma non tutto è sempre stato rose e fiori. Andiamo allora a leggere le sue dichiarazioni.

Andreas Muller: “Vado in America, in Italia troppo calcio e sport”

So benissimo che adesso ho successo perché la mia vittoria è fresca (ad Amici, ndr) – esordisce Andreas Muller, intervistato da Velvet – Il rischio di cadere nell’oblio è dietro l’angolo perché il pubblico a casa non può ricordarsi di tutti. La gente ti dimentica”. Per evitare ciò, il ballerino ha già in mente un ‘piano B’: “Ho organizzato un viaggio di due settimane a ottobre a Los Angeles per studiare danza […] all’estero per un ballerino è il paese dei balocchi. Ci sono più possibilità. In Italia il ballo non è il primo posto. C’è il calcio, c’è lo sport: sono pieni gli stadi. Anche in America, la differenza è che lì a fare il tutto esaurito sono anche i teatri”. Infine. ecco la nota dolente familiare…

Andreas Muller: “I miei genitori erano molto in conflitto e io ho patito molto, provando invidia”

Andreas non ha avuto freni nel raccontarsi e quindi spazio anche al privato, quello più doloroso: “Purtroppo il rapporto tra i miei genitori è stato molto conflittuale e io l’ho patito: infatti continuavo a invidiare i genitori dei miei amici che, invece di litigare, si baciavano”. Altro tasto delicato riguarda il fratello: “Poi mio fratello maggiore da piccolo si è ammalato di meningite ed è diventato infermo. Ho vissuto molto male sia il fatto che non sia mai del tutto guarito, sia che mia madre abbia passato tanto tempo disperata alla ricerca di un medico che facesse il miracolo”. Infine il ballerino dà una bella notizia ai fan. Entro la fine dell’anno pubblicherà un libro che racconterà le vicende della sua vita, per far conoscere il Muller inedito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top