Connect with us

Amici

Andreas dopo Amici: la commovente lettera e le parole della fidanzata

Andreas MullerAndreas dopo la vittoria a Amici: le lettera del ballerino e le parole della fidanzata

Andreas Muller ha vinto Amici dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi. Il giovane ballerino ha realizzato il suo più grande sogno e tutto grazie alla dedizione e ai grandi sacrifici. Durante la grande finale, il ragazzo non è riuscito a rilasciare alcuna intervista. Vincere il talent-show di Maria De Filippi è stato qualcosa di troppo grande per lui. Dopo aver visto svanire il suo desiderio a causa di un infortunio, Muller si rialzato alla grande ed è tornato a ballare come non mai. Dopo due giorni di silenzio, il diretto interessato ha pubblicato una commovente lettera sui social. Tanti ringraziamenti, soprattutto a Veronica Peparini. L’insegnante di danza ha infatti creduto nelle capacità e nella passione del ballerino sin dal primo momento. Oltre ai tanti grazie, il ragazzo ha anche rivelato i dettagli delle emozioni provate nel corso di questa meravigliosa avventura.

Amici, Andreas Muller: le emozioni dopo la vittoria e le dichiarazioni della fidanzata

Andreas, sui social fa sapere: “È difficile riuscire a scrivere ogni emozione che il mio corpo prova e ha provato e ogni pensiero che viaggia nella mia testa in questo momento, ma ora più che mai mi sento di farlo perché sono immensamente grato di tutto quello che Amici mi ha lasciato. […] Ho messo in gioco tutto quello che ero e che avevo per la seconda volta, ho preso in mano la mia vita per prendermi la mia rivincita. […] Voglio solamente dire che in questo momento mi sento il ragazzo più felice e fortunato del mondo, sono ancora più determinato ad andare avanti e a vivere di questo mestiere, che pur se duro, quando deve ripagarti ti fa tramare il cuore.”

Andreas Muller dopo Amici: le parole della fidanzata del ballerino

Oltre alla lettera di Muller, sui social sono apparse anche le prime dichiarazioni da parte della fidanzata del ragazzo. Il vincitore di Amici ha infatti fatto sapere di essere davvero orgogliosa di lui. “Riabbracciare la persona che amo dopo tre mesi di distacco totale è indescrivibile. Essere stata sempre al tuo fianco rende la tua vittoria anche un po’ la mia. Sono FELICE per tutto, per averti nella mia vita, per amarti ed essere amata.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top