Connect with us

Gossip

Andrea Roncato innamorato: chi è la nuova fidanzata Nicole

andrea roncato fidanzataAndrea Roncato vita privata: chi è la nuova fidanzata e futura moglie Nicole

Andrea Roncato è innamorato della nuova fidanzata Nicole. Tanto che l’attore ha deciso di sposarsi di nuovo. Per l’interprete si tratta infatti del secondo matrimonio dopo la fine della storia con la conduttrice e cantante Stefania Orlando. Ma chi è la nuova fidanzata di Roncato? 21 anni più giovane (lui 70, lei 49), Nicole sta insieme ad Andrea da sei anni ed è impaziente di diventare sua moglie. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo ma ha una figlia attrice: Giulia Elettra Gorietti (diventata famosa con il film Tre metri sopra il cielo, dove indossava i panni della sorella di Babi). I due si tengono lontani da gossip e pettegolezzi inutili anche se di recente hanno annunciato le loro nozze da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Andrea Roncato e il secondo matrimonio con la fidanzata Nicole

Andrea Roncato ha deciso di sposare la fidanzata Nicole. Il popolare attore lo ha annunciato in tv, da Barbara d’Urso, dove ha mostrato alcuni preparativi dell’evento, come la scelta dell’abito nuziale. La data del matrimonio non è stata svelata ma, a quanto pare, è stata fissata prima della fine dell’estate. Le nozze non verranno celebrate in chiesa bensì in comune. Top secret pure la località scelta ma non mancheranno ospiti vip, in primis la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Roncato e la futura moglie si sono conosciuti grazie alla figlia di lei, Giulia Elettra. Andrea e la Gorietti hanno lavorato insieme ad un film e dietro le quinte l’interprete ha conosciuto Nicole. All’inizio l’attrice non ha preso bene la frequentazione della madre -considerata la fama da playboy di Roncato – e ha addirittura messo in guardia la donna.

Andrea Roncato sposa Nicole: lei è la madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti

Ma Nicole per Andrea è molto più di una semplice conquista: è il vero amore. E così, uscita dopo uscita, sono riusciti a creare una relazione stabile e duratura. Con il benestare di Giulia Elettra, che ha poi cambiato idea sul suo futuro patrigno. Tanto che oggi non mancano simpatici selfie tra i due sui social network. Mentre la futura moglie è madre, Roncato non è mai riuscito a diventare padre nella sua vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top