Skip to main content

andrea roncato giulia elettra goriettiAndrea Roncato matrimonio: chi è la seconda moglie Nicole? La madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti

Fiori d’arancio per Andrea Roncato. Il popolare attore ha deciso di sposarsi di nuovo dopo il matrimonio fallito con la showgirl Stefania Orlando. Roncato sposa domenica 22 ottobre la fidanzata Nicole dopo sette anni insieme. La nuova moglie di Andrea è una ‘mamma d’arte’: la figlia è infatti la giovane interprete Giulia Elettra Gorietti, attrice lanciata da Tre metri sopra il cielo e consacrata da Suburra. È stata proprio la giovane a far conoscere la madre al collega. Le nozze di Andrea e Nicole si tengono a Bracciano, alla presenza di numerosi personaggi famosi tra cui: Pippo Baudo, Manuela Arcuri, Max Tortora, Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso. Testimoni per lo sposo Gigi Sammarchi e Stefano, un amico estraneo al mondo dello spettacolo; per la sposa invece la moglie di Gigi e un’altra amica del cuore. Il ricevimento è fissato alle Antiche Scuderie Odescalchi e l’evento viene ripreso dalle telecamere di Domenica Live. Barbara d’Urso è una grande amica degli sposi e li ha spesso invitati nelle sue trasmissioni.

Giulia Elettra Goretti diventa la figliastra di Andrea Roncato: il rapporto tra i due

Col matrimonio della madre Giulia Elettra diventa ufficialmente la figliastra di Roncato: qual è il rapporto tra i due? Davvero ottimo e non a caso è stata l’attrice a presentare la madre ad Andrea durante le riprese di Almeno tu nell’universo, nel lontano 2010. “In quella pellicola facevo il patrigno di Giulia e poi dalla fantasia siamo passati alla realtà” ha dichiarato Roncato al settimanale Vero. L’artista si risposa a 70 anni mentre la compagna Nicole ne ha solo 49. I tanti anni di differenza non sono mai stati un ostacolo per la coppia, che condividono molte passioni in comune. “È un’ottima consigliera, ama molto gli animali, abbiamo cinque cani” ha confidato Andrea che, nonostante il passato non certo facile, crede ancora nel sacramento del matrimonio e della famiglia.

Andrea Roncato vita privata: la seconda moglie è Nicole

Oltre a Giulia Elettra, Andrea Roncato ha un ottimo rapporto anche con Greta, l’altra figlia di Nicole. L’attore, al contrario della seconda moglie, non è mai riuscito a diventare padre nella sua vita. Nonostante questo è circondato da tanto amore ed è molto soddisfatto dell’incontro con Nicole. “Con lei la mia vita è migliorata” ha assicurato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.