Connect with us

Gossip

Andrea Pucci, vita privata top secret: la scelta del comico

andrea pucciAndrea Pucci, carriera e curiosità sul comico

Lo conosciamo come Andrea Pucci, ma il suo vero cognome è Baccan: il noto comico cinquantunenne milanese, prima di diventare noto, lavorava presso la tabaccheria di famiglia per poi intraprendere la professione di gioielliere. La sua carriera da comico parte con la partecipazione a La sai l’ultima? (nella stagione 1993-94), che lo ha poi portato al successo a Colorado, dove lo vediamo dal 2010. Ma se conosciamo tanto della sua ascesa nel mondo dello spettacolo, molto poco si sa della vita privata del comico.

Andrea Pucci, vita privata top secret: la scelta del comico

Sono schivo, non amo le interviste – ha infatti dichiarato Pucci in un’intervista a Vero Tv, dove svela – Preferisco la gente che viene a vedermi in teatro pagando il biglietto a quella che vuole leggere di me. È sul palco che si vede quello che sai fare, anche se quello che faccio io non è teatro, sono uno showman non un attore“. Nonostante non ami mettere la sua vita privata su piazza, svela che c’è un grande amore nella sua vita: sua figlia.

Andrea Pucci si svela: il grande amore è sua figlia

“Mi fanno star bene cose molto semplici – dichiara il comico, lasciandosi andare a rivelazioni più private – come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho” conclude.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top