Connect with us

Gossip

Andrea Pirlo di nuovo papà, nati i due gemelli del calciatore con la nuova compagna (foto): come si chiamano e i dettagli del parto

Andrea Pirlo e Valentina Baldini genitori: nati i due gemelliniPirlo, nati i due gemellini del calciatore con la nuova compagna Valentina Baldini

Due fiocchi azzurri per Andrea Pirlo! Il calciatore, ex ‘regista’ della Nazionale, festeggia la nascita di due gemellini. La nuova compagna Valentina Baldini, infatti, ha partorito una coppia di maschietti sani e forti (foto a fine articolo). L’evento è avvenuto il 7 luglio, ma solo ora ne siamo venuti a conoscenza grazie ai diretti interessati. La dama del centrocampista del New York City ha diffuso la notizia tramite il suo blog in cui ha rivelato tutti i dettagli del parto. Per il trentottenne nato a Flero non è la prima paternità. Già con l’ex moglie Deborah Roversi ha avuto due figli, Angela e Nicolò. Nel 2014 fece molto scalpore il divorzio improvviso fra i due coniugi. Andrea, allora, mollò tutto per la sua nuova fiamma, con cui stabilmente vive da circa tre anni. Attualmente la coppia risiede negli Stati Uniti, dove Pirlo lavora. Presto, però, rientreranno in Italia.

Pirlo e la compagna Valentina: i gemellini nati un mese fa, ecco come si chiamano

Tramite il suo blog la compagna del centrocampista ha divulgato i dettagli del parto con cui ha messo alla luce Leonardo e Tommaso. “Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da S.. and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte”, ha raccontato la donna. I due maschietti sono nati il 7 luglio e l’altro ieri hanno compiuto un mese di vita. Sempre sul suo sito, la Baldini ha anche dato qualche anticipazione sul loro ritorno in Italia, fissato a fine anno, per dicembre. Anche Pirlo ne aveva parlato, con una recente intervista a La Repubblica.

Andrea e Valentina tornano in Italia? La rivelazione

Intervistato da La Repubblica, Andrea Pirlo di recente ha dato qualche indicazione su probabile ritorno nel Belpaese. “A dicembre mi scade il contratto qui (con il New York City FC, Ndr) e vedremo”, ha asserito. Sta dunque pensando a cosa verrà dopo. Probabile incarico dirigenziale in un club italiano? “Non so se come dirigente o allenatore, ma sicuramente rimarrò nel mondo nel calcio. Ho sempre fatto solo questo nella vita, non saprei fare altro”, ha aggiunto al quotidiano diretto da Mario Calabresi.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini, la prima foto dei gemellini

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top