Connect with us

Gossip

Andrea Pirlo divorzia dalla moglie Deborah Roversi: campo libero per Selvaggia Lucarelli

andrea-pirlo-deborah-roversiAndrea Pirlo si separa dalla moglie Deborah Roversi

Il settimanale Chi, in uscita domani, ci anticipa una notizia davvero incredibile. A quanto pare, dopo dodici anni di matrimonio e due figli, Andrea Pirlo e Deborah Roversi hanno deciso di separarsi. La notizia è davvero freschissima per cui è ancora prematuro annunciare le cause di una rottura che è stata tenuta segreta per settimane. Infatti, già durante il periodo delle vacanze natalizie, il centrocampista della Juventus, era stato avvistato solo a Courmayeur alle prese con gli altri vip come lui. Adesso, però, grazie al settimanale di Alfonso Signorini, scopriamo tutta la verità circa l’imminente divorzio di Andrea Pirlo, una news che, francamente ci giunge inaspettata e che mai avremmo pensato di dover diffondere. Cercando di fare un pò di gossip sulla situazione, è necessario ipotizzare che, ora, alla luce di quest’indiscrezione, Selvaggia Lucarelli potrà finalmente dare sfogo a tutta la sua ammirazione per il calciatore. Non è un mistero, infatti, che, più volte, la blogger si è trovata a fare a Pirlo i complimenti sul suo aspetto fisico.

Ilary Blasi alza la voce con Francesco Totti!

Selvaggia Lucarelli corteggerà Andrea Pirlo?

In particolare vi ricordate che cosa scrisse dopo aver visto uno degli spot che vedevano Pirlo dividere la scena con Mario Balotelli (scoprite qui l’ultima su di lui)? Vi riportiamo le sue esternazioni di quel periodo: “Volevo dire all’agenzia pubblicitaria che cura la campagna per Mediaset Premium che potrebbe risparmiarsi di scomodà gente che sta in vacanza e chiamare me, per tenere l’ombrello a Pirlo. Mi offro pure come scudo umano in caso di grandine a chicchi grossi, nel caso. Spero ne teniate conto al prossimo spot. Grazie”. Selvaggia è una grande fan di Andrea e, nonostante fino ad ora fosse un uomo sposato, non si è mai trattenuta dal fargli sapere tutta la sua ammirazione per cui non stentiamo a credere che presto la pungente blogger possa sferrargli un nuovo attacco di corteggiamento social. Intanto, le ragioni di questa recente crisi con la Roversi sono avvolte nel mistero: oltre all’episodio di Courmayeur, infatti, non c’era mai stata un’avvisaglia o un indizio che potesse farci pensare che la sua situazione familiare fosse cambiata. Il calciatore, infatti, ha un ottimo rendimento in campo e si dichiara pronto a firmare il prolungamento di contratto con la Juve, la società alla quale resterà legato almeno fino al 2016.

Andrea Pirlo torna single

Andrea Pirlo, da grande professionista quale è, non ha mai avuto un momento di cedimento e non ha risentito delle sue vicende familiari in campo. La scorsa domenica, al contrario, era apparso molto allegro in panchina dove è stata beccato dalla telecamere a fare l’imitazione del suo mister Antonio Conte. La serenità che sta palesando, al momento, evidentemente, è frutto di una decisione amichevole, da parte sua e della moglie, di separarsi. Aspettando di saperne di più sulla questione vi chiediamo: Selvaggia coglierà finalmente la palla al balzo per conquistare Pirlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top