Connect with us

Televisione

Andrea Osvàrt de Il Paradiso delle Signore perseguitata da stalker e da un amore malato

Andrea Osvart si confessa in un'intervista a Nuovo TvIl Paradiso delle Signore: Andrea Osvàrt ha lasciato l’Italia a causa di un amore malato, la confessione

È una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore, in cui interpreta Rose, l’ex moglie di Pietro (Giuseppe Zeno). Stiamo parlando di Andrea Osvàrt, l’attrice che ha conquistato il pubblico italiano nella seconda serie della fiction di Rai 1. In un’intervista a Nuovo Tv, in edicola questa settimana, l’ungherese ha confessato che, pur amando moltissimo l’Italia, ha deciso di tornarsene a casa. Ha lasciato dunque il Belpaese per l’Ungheria, da dove mancava da più di 10 anni. Dietro a questa scelta però ci sono delle ragioni ben precise che l’hanno resa praticamente obbligata. La trentottenne infatti è stata perseguita da qualche stalker ed è stata vittima di un amore malato. È accaduto quattro anni fa, quando era all’apice del successo. Per lei è stata dura affrontare questa situazione, ha dovuto persino cambiare casa due volte. Ma alla fine ci è riuscita e oggi è felice accanto al fidanzato Roberto, un imprenditore di origini italiane che le riempie il cuore e la vita.

Andrea Osvàrt, l’attrice de Il Paradiso delle Signore vittima di violenza psicologica

Sulle colonne di Nuovo Tv, in edicola da oggi, Andrea racconta il suo dramma, che l’ha costretta a lasciare l’Italia. “Sono stata perseguitata da qualche stalker, ma a farmi davvero male è stata una storia d’amore poco sana”, confessa l’attrice. “Ho avuto una relazione con un uomo egoista e manipolatore: invece di amarmi, mi usava. Sono stata vittima di violenza psicologica”, confida l’ungherese al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Per fortuna ha trovato il coraggio di ribellarsi a tutto ciò e ha deciso persino di aprire un blog in Ungheria per trattare questo argomento. Adesso è tranquilla accanto al suo nuovo compagno, Roberto, ma non è stato facile conquistare questa serenità. All’inizio infatti aveva paura di essere ancora ferita ma poi si è lasciata andare all’amore del suo uomo, che è una persona “sana, onesta, con buoni valori”.

Andrea e i progetti dopo la fiction di Rai 1: la novità al cinema

Sempre a Nuovo Tv, la Osvàrt racconta i progetti futuri oltre Il Paradiso delle Signore: la vedremo presto sul grande schermo in una produzione internazionale su Federico Fellini. Farà parte del cast di In search of Fellini e ha anche altri progetti che, al momento, sono top secret. In bocca al lupo a questa splendida e coraggiosa donna!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top