Connect with us

Uomini e Donne

ANDREA OFFREDI/ Vademecum per le corteggiatrici: la storia con la ex per imparare dagli errori!

Protagonista Trono BluANDREA OFFREDI IN CERCA DELL’ANIMA GEMELLA – Alcuni giorni fa abbiamo parlato di Andrea Offredi, protagonista del Trono Blu al fianco di Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, il quale sembra davvero alla ricerca della donna che potrebbe accompagnarlo per tutta la vita. Il giovane infatti, ha più volte sottolineato di essere approdato ad Uomini e Donne non per cercare visibilità, ma bensì per trovare la ragazza adatta a lui. Le affermazioni del giovane sono apparse, sin da subito, sincere e, grazie ad una sua recente intervista, crediamo sempre di più ai suoi buoni propositi.

ANDREA OFFREDI PARLA DELL’EX FIDANZATA – Il tronista ha aperto il suo cuore al settimanale DiPiù, al quale ha parlato della sua ultima relazione che, per chi non lo sapesse, è terminata per la troppa gelosia di lei. Andrea Offredi, che ha preferito non rivelare il nome della giovane, ha spiegato di averla conosciuta tramite amici comuni ed ha vissuto con lei una relazione a distanza durata due anni. Il protagonista del Trono Blu ha raccontato che in quel periodo, visto che lei viveva da sola e lui invece ancora con i genitori, trascorreva diverso tempo a casa di lei. Il primo anno di fidanzamento è stato all’insegna dell’amore, nulla sembrava potesse scalfire il loro legame ma, tutto è cambiato quando lui ha intrapreso il lavoro da modello: “Quello della moda per me era un ambiente sconosciuto: ero eccitato, naturalmente ma anche molto spaventato e insicuro”. Prevedibilmente, in quella nuova avventura cercava il sostegno della sua compagna, alla quale chiedeva solo di ascoltare ciò che aveva da dire.

ANDREA OFFREDI FELICE DI ESSERE AD UOMINI E DONNE – Purtroppo però, in quel periodo così importante della sua vita, Andrea Offredi si è ritrovato al fianco una donna che non ha saputo ascoltarlo: “Lei, invece, non solo non mi è stata molto vicina ma ha iniziato ad essere gelosa, possessiva, a farmi scenate. Non facevo altro che litigare, così ci siamo lasciati”. Dopo aver messo la parola fine al loro rapporto, il giovane ha confessato di aver avuto alcuni flirt ma, ora che si trova alla corte di Maria De Filippi, spera davvero di potersi nuovamente innamorare. Il moro ha sottolineato che nel campo della moda, ha avuto modo di conoscere diverse ragazze ma, nonostante ciò, ritiene che Uomini e Donne sia un contesto ben diverso: “il meccanismo della trasmissione ti costringe a ’scoprire’ una persona poco per volta, piano piano, non limitandoti solo all’aspetto fisico ma cercando anche di conoscerne il carattere, la personalità. Insomma, mi piacerebbe assaporare il piacere del corteggiamento che ormai nella vita si è perso”.

Auguriamo ad Andrea Offredi di poter trovare il vero amore e, in attesa di scoprire quale ragazza potrebbe essere quella giusta per lui, ci poniamo una domanda: “Andrea Offredi è il nuovo Francesco Monte?”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top