Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Offredi Uomini e Donne: Valentina Falco è la nuova Paola Frizziero

paola-frizzieroUOMINI E DONNE CHE FINE HA FATTO PAOLA FRIZZERIO – Tutti si chiedono dove sia finita Paola Frizziero di Uomini e donne, ma forse non tutto è perduto. Valentina Falco, corteggiatrice di Andrea Offredi, è la nuova Paola Frizzerio? E’ la domanda a cui cercheremo di rispondere con questo pezzo. Di strada Valentina ne ha da fare ma le premesse per entrare nel cuore della gente ci sono tutte. Come Paola Frizzerio, Valentina Falco, corteggiatrice di Andrea Offredi, è bellissima oltre ad essere una ragazza molto semplice e dai modi gentili ed educati. Sempre composta nel suo modo di fare, colpisce per la sua indiscutibile bellezza, ma soprattutto per la schiettezza, tipica delle ragazze napoletane. Come Paola Frizzerio, infatti, anche Valentina Falco, se stuzzicata, non riesce a trattenersi e il suo simpaticissimo dialetto napoletano viene fuori.

UOMINI E DONNE VALENTINA FALCO – La bellezza non le manca, ma anche il caratterino non è da meno. Valentina Falco, senza peli sulla lingua, non si è fatta problemi a definire Andrea Offredi una persona irritante. E forse ha proprio ragione. Come si fa a non portare fuori Valentina Falco? Tra tutte le sue corteggiatrici è una delle più belle se non la più bella, ha un carattere deciso, determinato, è molto femminile così come chiede lo stesso tronista. E allora perchè non sceglierla per l’esterna? Anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea ha lasciato a casa Valentina per portare fuori sempre le solite che al momento sono Jessica, Roberta ed Elisa con Roberta a forte rischio eliminazione. Tutte e tre bellissime ragazze, ma per noi Valentina ha quel qualcosa in più che ti colpisce al primo sguardo. Forse, però, anche Andrea lo sa e la sua è solo paura: paura di restare subito colpito da Valentina capace di guardarti dentro e di capire le tue intenzioni. Anche in questo Valentina ricorda molto Paola Frizzerio e così come faceva Cristian Galella, anche Andrea non fa che snobbarla in queste prime settimane. Tutti sanno, poi, come è finita tra Cristian Galella e Paola Frizzerio. Per Valentina e Andrea, però, ci auguriamo un finale diverso.

VALENTINA FALCO NEL CUORE DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE – Valentina Falco, in poche settimane, è riuscita anche  a conquistare il cuore della redazione di Uomini e Donne e del pubblico di Uomini e Donne. Valentina Falco ha già una fan page su Facebook che conta 13.000 iscritti e iniziano a nascere pagine dedicate alla coppia Andrea Offredi e Valentina Falco. La sua verace napoletanità ha colpito tutti e Valentina è pronta a combattere con le unghie e con i denti per conquistare il cuore di Andrea Offredi. Secondo voi ci riuscirà? Noi crediamo di sì, proprio come riuscì Paola a conquistare il cuore di Cristian Galella. Ma questa è un’altra storia.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top