Connect with us

Uomini e Donne

ANDREA OFFREDI/ Uomini e donne: “Non mi interessa la popolarità, io cerco l’amore”

uomini e donne oggi trono classicoANDREA OFFREDI PROTAGONISTA DEL TRONO BLU – Nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne, i fortunati protagonisti dei vari troni, si presentano al pubblico e alle possibili corteggiatrici attraverso un video, nel quale parlano un po’ di loro e spiegano quali sono gli obiettivi che intendono realizzare. Prevedibilmente, ciò che accomuna tutti, è il desiderio di trovare il vero amore e la scarsa voglia di farsi pubblicità. Anche in studio, quasi sempre, i tronisti ribadiscono di non aver preso parte ad Uomini e Donne per ottenere popolarità, ma bensì per aver maggiori possibilità di incontrare la persona che potrebbe accompagnarli per tutta la vita. Purtroppo però, troppe volte, si è scoperto che quelle erano solo belle parole ed infatti, alcune persone hanno semplicemente sfruttato questa possibilità per farsi conoscere e per godere dei benefici ricavati dalla visibilità avuta in trasmissione. Sicuramente non tutti si sono dimostrati sleali e, a quanto pare, anche uno degli attuali protagonisti del Trono blu, non tirerà brutti scherzi alla redazione del programma. Parliamo di Andrea Offredi, che divide il trono con Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo.

ANDREA OFFREDI ALLA RICERCA DEL VERO AMORE – Andrea Offredi infatti, sembra davvero intenzionato a trovare la donna della sua vita e, a quanto pare, farsi pubblicità non è il suo primo desiderio. Sicuramente ottenere più popolarità gli permetterebbe di fare molte serate ed ospitate, com’è già accaduto con tanti altri protagonisti di Uomini e Donne, ma in realtà lui è già riuscito ad ottenere una piccola fetta di visibilità. Il giovane infatti, è noto per aver giocato, nel ruolo di portiere, in una squadra di calcio successivamente, è stato notato da un’agente in strada ed ha intrapreso la carriera di modello, che svolge ancora oggi. Nonostante sia riuscito a costruirsi una carriera nel campo della moda, il moro ha mantenuto i piedi per terra ed infatti, ha confessato che un ruolo speciale nella sua vita lo occupa sua nonna, con la quale è cresciuto: “Ho vissuto con lei fino a 17 anni perché i miei genitori gestivano un locale. Quindi, i loro tempi non si conciliavano bene con quelli della famiglia e in particolare dei figli. Sono rimasto con lei tutti questi anni ed è stato per me un periodo molto bello nonostante vedessi poco i miei”.

ANDREA PARLA DI CIO’ CHE CERCA IN UNA DONNA – Oltre alla famiglia, nel cuore di Andrea Offredi c’è stato spazio anche per una ragazza, con la quale ha vissuto una storia importante terminata, purtroppo, per la troppa gelosia di lei. Dopo la fine di questa storia è tempo per il giovane di conoscere nuove persone ed ecco che sbarca sul Trono Blu. L’opportunità che gli è stata data l’ha reso molto felice ed ora, il suo unico scopo, è quello di vivere a pieno questa avventura, dalla quale spera di uscire con una ragazza al fianco: “il mio obiettivo è trovare l’amore non la popolarità”. Il moro, senza troppi giri di parole, spiega che in una donna è importante l’aspetto fisico, ma sottolinea che cerca anche una persona: “responsabile, determinata e avere il senso di indipendenza”. Prima di concludere l’intervista, afferma di essersi molto divertito nel seguire le varie puntate del trono di Federico Mastrostefano ma, spiega che nel corso del tempo vorrà farsi conoscere per la sua educazione e i sentimenti sinceri.

Andrea Offredi sembra davvero sincero, non possiamo far altro che dargli un grande in bocca al lupo e sperare che non si riveli una persona diversa.

Voi credete ad Andrea? Quale dei tre tronisti del trono blu preferite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top