Connect with us

Uomini e Donne

ANDREA OFFREDI/ Uomini e donne: “Nessuna donna mi prenderà in giro”

uomini e donne andrea offrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDIAndrea Offredi, tronista di Uomini e Donne insieme a Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo, sta cercando di dare un’immagine rassicurante di sè. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, tuttavia, rivelano che Andrea non è ancora riuscito ad instaurare un rapporto profondo con nessuna delle corteggiatrici. Tuttavia, Andrea ha intenzione di prendere sul serio l’esperienza di Uomini e Donne e cercare di trovare il grande amore. Andrea Offredi, 24 anni, originario di Cologno del Serio, provincia di Bergamo, punta sull’immagine da bravo ragazzo per conquistare le sue corteggiatrici.

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CERCA L’AMORE – Non è arrivato a Uomini e Donne in cerca della fama e del successo bensì dell’amore vero. Ma quanto è credibile che un belloccio come Andrea non riesca a trovare una fidanzata nella vita reale? Facciamo finta di credere alle sue difficoltà anche perchè con la vita frenetica di oggi non è facile conoscere a fondo una persona. Uomini e Donne, invece, ti dà la possibilità di scoprire gradatamente la persona che hai di fronte prima di tuffarti in una relazione. L’intento di Andrea è proprio questo: dopo una relazione importante finita male per la troppa gelosia della persona che stava al suo fianco, Andrea ha voglia di ricominciare ad amare. Offredi non è abituato a raccontare se stesso e a tessere le proprie lodi. Tuttavia, l’ex portiere di calcio si definisce un ragazzo semplice, molto legato alla famiglia (che gestisce un bar nel paese natale) e, soprattutto, alla nonna: promette che anche se Uomini e Donne dovesse portargli popolarità, non cambierà nulla dei suoi saldi principi. Confessa che la prima cosa che guarda in una donna è l’aspetto fisico ma poi quello che davvero conta è, manco a dirlo, la semplicità. In un’ultima intervista ha dichiarato di possedere saldi valori trasmessi dalla famiglia, buoni sentimenti e un buon cervello che si impegna a “far funzionare bene“.

ANDREA OFFREDI RIUSCIRA’ A TROVARE L’AMORE?Andrea ha anche dichiarato di avere una discreta capacità nel capire quando una donna lo prende in giro. Ragion per cui ha invitato le sue corteggiatrice a non essere false e a giocare a carte scoperte. Anche se a dire il vero sono molti coloro che dubitano su questa capacità di Andrea. A noi non resta che credergli sulla parola sugurandogli di riuscire a trovare davvero l’amore della sua vita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top