Connect with us

Uomini e Donne

ANDREA OFFREDI/ UOMINI E DONNE: coccola sull’amaca con Roberta, tante parole con Elisa (VIDEO)

uomini e donne andrea offrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI ESTERNE – Dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che il trono blu stia per entrare nel vivo. Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella stanno conquistando sotto gamba il loro spazio anche se dalle anticipazioni di Uomini e donne sembra che Andrea Offredi e Diego Ciaramella ricevano scarso consenso soprattutto da parte del pubblico. Se Diego Ciaramella viene accusato di essere troppo freddo e distaccato e di non saper accettare un confronto con le ragazze, Andrea Offredi finisce sul banco degli imputati per il suo giudizio sul look delle ragazze. E’ accaduto nella scorsa puntata di Uomini e Donne di cui potete vedere le immagini su video mediaset.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ESTERNA ANDREA OFFREDI E ROBERTA – La prima esterna di Andrea Offredi andata in onda nella puntata di ieri di Uomini e Donne è quella con la biondina Roberta, una ragazza tutto pepe per niente intimorita dalle telecamere. Roberta si presenta, ha 21 anni, studia lingue e lavora come insegnante di hip hop. La ragazza parla della sua vita privata e del suo rapporto con i genitori: mentre con la mamma c’è un rapporto bellissimo, con il padre, invece, c’è solo qualche sporadica telefonata. Poi Roberta sgrida Andrea Offredi: “Sono venuta per sgridarti perchè con Jessica stai sbagliando un po’ di cose. Da casa ho visto che i ruoi si scambiano: tu corteggi lei. Mi sono detta: “andiamo a dargli una dritta”. Jessica non mi sta antipatica ma non sa recitare. Perchè continui a dedicarle tempo?”. Andrea Offredi sembra piacevolmete colpito da Roberta e chiarisce il suo modo di comportarsi con Jessica: “Non la sto corteggiando. Le ho dato una possibilità perchè mi interessa esteticamente e le ho dato la possibilità di farsi conoscere”. Il discorso si sposta su Maria: sia Andrea Offredi Offredi che Roberta convengono che Maria sia troppo timida per partecipare a Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ESTERNA ANDREA OFFREDI ELISA – Esterna decisamente tranquilla quella di Andrea Offredi ed Elisa, la studentessa romana di giurisprudenza che si dichiara per lui ed è pronta a corteggiarlo. L’esterna va avanti tra una chiacchiera e l’altra con Elisa che giudica Jessica falsa e Maria troppo timida. Prima di salutarla, Andrea chiede ad Elisa: “Perchè non hai messo i tacchi”. Elisa, sinceramente risponde: “Perchè era un aperitivo, alle cinque del pomeriggio ed era un’esterna in tranquillità“. Andrea Offredi, però, non sembra convinto: “A me piace la donna con i tacchi. Era il primo incontro e potevi metterli. Comunque ci vediamo in puntata con i tacchi?”. La puntualizzazione di Andrea Offredi sull’abbigliamento di Elisa non piace al pubblico che invece giudica il look di Elisa adato ad un incontro pomeridiano. Anche Andrea Offredi, così come Diego Ciaramella viene attaccato da pubblico, reo di dare troppa importanza all’aspetto estetico.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top