Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Offredi, rivoluzione a Uomini e Donne: “Come tronista userò il cervello!”

andrea offredi intervistaUNA NUOVA TIPOLOGIA DI TRONISTA – Finalmente un uomo che ha le idee chiare. O almeno così sembrerebbe dalle recenti dichiarazioni che il tronista Andrea Offredi ha rilasciato al settimanale Nuovo. “Credo di avere un buon cervello, e prometto che lo farò funzionare bene!”- queste le sue parole per definire il tipo di percorso che vuole intraprendere a Uomini e Donne. Un ragazzo giovane ma con la testa sulle spalle. Avevamo bisogno di una persona così riflessiva ed equilibrata negli studi di Cinecittà, qualcuno che rompesse la tradizione del passato quando, secondo lui, sulla poltrona rossa si sono alternati soltanto ragazzini in cerca di notorietà e pronti a cadere ai piedi della prima bella ragazza che scendeva dalle scale per loro. Analizzando queste prime puntate, dobbiamo sicuramente sottolineare come Andrea stia sfatando il mito del tronista tutto muscoli e niente cervello: ma non è lui che sta correndo dietro a Jessica per convincerla dichiararsi per lui?

ANDREA OFFREDI USERA’ IL CERVELLO – Certo, tanto furbo non è sembrato in queste prime battute del trono blu vista la tanta considerazione, forse troppa, data alla mora dagli occhi blu che, fino ad ora, ha mostrato soltanto il suo lato estetico, oltre che i suoi errori grammaticali.  Nella scorsa registrazione, poi, abbiamo anche scoperto che per il tronista è importantissimo l’utilizzo dei tacchi da parte delle sue corteggiatrici che devono usarli come arma di seduzione nei suoi confronti. Certamente, anche in questo suo lato, per nulla superficiale, si differenzia dagli altri tronisti, dimostrandosi molto profondo e indirizzato a scoprire l’interiorità delle ragazze con cui esce in esterna. Durante l’intervista ad Andrea gli è stato inoltre chiesto se avesse mai avuto modo di vedere il programma in passato e quale tronista avesse ammirato di più. Puntuale, da uomo che usa il cervello, è arrivata una risposta all’altezza della sua sensibilità e della sua nobiltà d’animo: “Il tronista che mi ha fatto più ridere è stato Federico Mastrostefano, ma siamo molto diversi”.

CERCA UNA RAGAZZA PROFONDA E COMPRENSIVA – Meno male che, in ultimo, ha detto di sentirsi molto diverso altrimenti non si sarebbe potuto salvare nemmeno in calcio d’angolo. Citare come esempio il trono di Federico non sarebbe positivo per lui, soprattutto dopo aver sottolineato le sue qualità umane, da ragazzo maturo. Come dimenticare, infatti, quella stagione famosa in cui Mastrostefano rimase seduto sul trono per l’intera durata della trasmissione, facendo le stesse cose con tutte le sue corteggiatrici e prendendole palesemente in giro tutte? Andrea Offredi, tuttavia, si dice diverso sia nelle sue caratteristiche che nelle sue intenzioni: il tronista non è a Uomini e Donne per giocare ma per trovare una compagna con cui costruire una storia seria. Peccato che, però, l’unica che si sia fatta davvero conoscere fino ad ora, Maria, l’abbia lasciata andare via dal programma senza oppore resistenza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top