Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Offredi, parla l’ex fidanzata: “Andrea mi ha chiamata due mesi fa”. Esclusiva GossipeTv

andrea offredi claudia uomini e donne ex fidanzataUOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI – Oggi vi abbiamo già parlato della comparsa dell’ex fidanzata di Andrea Offredi tra lui e Claudia D’Agostino. La neo coppia si è conosciuta negli studi di Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Lui era il tronista insieme ad Eugenio Colombo che ha poi scelto Francesca Del Taglia. Claudia sin da subito si è dimostrata determinata a conquistarlo e alla fine ci è riuscita. Il loro non è stato un percorso semplice e lineare: un po’ la gelosia e un po’ i caratteri diversi, spesso Andrea e Claudia litigavano e lei decideva di andarsene. C’è stato inoltre un tira e molla di Andrea che non si decideva ad eliminarla definitivamente o a tenerla. Alla fine Offredi ha capito che era Claudia la ragazza che voleva e l’ha scelta, deludendo così Stefania Zappa (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes), l’altra candidata alla scelta. Inevitabile la felicità di Claudia che subito gli ha detto di sì: da allora i due sono felicemente fidanzati e, nonostante la distanza e un po’ di gelosia, vivono serenamente la loro storia d’amore. Fin qui non ci sarebbe niente di male, se non fosse per l’ombra dell’ex fidanzata di Andrea che ha lasciato una dichiarazione esclusiva a noi di GossipeTv.

ANDREA OFFREDI, L’EX FIDANZATA – Ieri, nella pagina ufficiale Facebook di Andrea Offredi, l’ex fidanzata Sara Cherubini, aveva pubblicato il seguente messaggio:  “Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perché quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi”. Noi di GossipeTv abbiamo contattato la ragazza che ci ha lasciato una dichiarazione in merito alla sua storia con Andrea e alla nuova relazione dell’ex con Claudia. Quella con Sara è stata una delle storie più importanti di Andrea: “Sì, sono stata fidanzata con Andrea Offredi. La nostra storia è durata poco più di un anno e mezzo ed è terminata per via della distanza che, purtroppo, creava gelosie assurde”.  Quando, poi, Andrea ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, non è stato lui a riferirlo a Sara, ma un suo amico: “A Luglio 2012 un amico mi ha detto che avrebbe fatto i provini per Uomini e Donne. Ovviamente speravo che non lo prendessero perché ero ancora innamorata di lui”. Per quanto riguarda il percorso di Andrea e Claudia nel programma, Sara crede che la scelta non sia totalmente giusta: “Andrea è decisamente una persona particolare, ma sicuramente più profonda di come l’abbiamo visto a Uomini e Donne. Claudia fisicamente rispecchia i suoi canoni, ma il fatto che l’abbia mandata via e poi ripresa più volte, mi fa assolutamente pensare. Credo che le manchi  quel qualcosa che lui va cercando”. Anche Sara, dopo Andrea, ha avuto un’altra storia, ma l’ex tronista l’ha ricercata: “Sono sempre stata innamorata di lui, sicuramente fino a Dicembre. Poi ho iniziato una relazione che ha distolto un po’ la mia attenzione, fino a quando Andrea, per una richiesta futile, mi ha chiamata due mesi fa”. Infine Sara non esclude la possibilità di partecipare a Uomini e Donne, anche se ora non ci pensa: “Nella mia vita vige la regola del mai dire mai, ma credo che non riuscirei a partecipare a Uomini e Donne”.

UOMINI E DONNE, ANDREA E CLAUDIA – La storia d’amore tra Andrea e Claudia sembra procedere a gonfie vele: l’ombra di Sara potrebbe rovinare le cose tra i due piccioncini? Cosa ne penserà Claudia? La storia tra Andrea e Sara era finita a causa della distanza e delle conseguenti gelosie: stessa sorte per la relazione con Claudia? Ringraziamo Sara Cherubini per la sua dichiarazione e se Andrea Offredi o Claudia D’Agostino volessero risponderci, noi di GossipeTv siamo a disposizione.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top