Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Offredi e Francesca Del Taglia: concorrenza per Eugenio

andrea offredi francesca del tagliaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI EUGENIO COLOMBO – La notizia è che oggi ci sarà il trono classico a Uomini e Donne. Dunque, tornermo ad assistere alle vicende di cuore di Eugenio Colombo che si vedrà “scippare” la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia dal suo collega di trono Andrea Offredi. Eugenio, infatti, vedrà l’esterna che Andrea ha scelto di fare con Francesca in seguito al suo atteggiamento nei confronti della toscana. Non è un mistero, infatti, che Eugenio si sta dividendo tra la stessa Francesca ed Eleonora Mandaliti, in questo periodo, riservando, tuttavia, più attenzioni alla giovane mamma, ex croteggiatrice di Diego Ciaramella. Francesca, nel vedere che Eugenio si sta prodigando per Eleonora, organizzandole esterne e sorprese degne di nota, ha avuto una reazione comprensibile minacciando di lasciare il programma di fronte ad altre immagini ambigue dei due. Un comportamento sanguigno, d’impeto che è molto piaciuto ad Andrea che, evidentemente, non è abituato a vedere reazioni di questo tipo visto che Jessica Cirasola, la sua preferita tra le ragazze, fino ad ora, ci è parso di vedere non si sia mai lasciata andare alla spontaneità nei suoi atteggiamenti.

TRONO BLU ANDREA E FRANCESCA – Andrea, dunque, ha considerato come positivo questo lato del carattere di Francesca e per questo l’ha invitata ad uscire con lui. L’esterna si svolge nello studio vuoto, dove, all’improvviso, appare un video che ricorda le scelte di Eugenio nel preferire un ballo con Eleonora piuttosto che con lei. A sorpresa, dunque, la raggiunge Offredi che si dimostra stranamente emozionato nel chiacchierare con Francesca. Il tronista dice di apprezzarla molto e di considerarla come una ragazza dolce e sensibile e non nega un certo imbarazzo nel trovarsi lì con lei, in questa situazione nuova per lui. Nell’uscita con la Del Taglia, vediamo un Andrea totalmente diverso da come abbiamo imparato a conoscerlo: il distacco e il suo atteggiamento gelido hanno lasciato il posto all’emozione e al piacere di concedersi una chiacchierata con una donna che stima. Una volta tornati in studio, Maria De Filippi pone a lei, stavolta, la domanda su con chi desideri ballare. La risposta di Francesca potrebbe suonare come una rivalsa su Eugenio perchè sceglie Andrea.

UOMINI E DONNE FRANCESCA TRA ANDREA E EUGENIO – Gianni Sperti, dopo il ballo, non può fare a meno di alzare la mano e dire la sua, affermando di aver visto che Andrea è particolarmente contento della scelta di Francesca. Nel frattempo, Eugenio balla con Eleonora e ci tiene a sottolineare che non lo fa per ripicca ma solo perchè gli va. Andrea, poi, viene stuzzicato a parlare di Jessica da Karina Cascella che come regalo gli consegna una foto della ragazza in topless. Jessica, incalzata sulle domande sulle sue continue assenze, dà delle risposte poco soddisfacenti che lasciano molti dubbi al tronista che, adesso, pare avere occhi solo per Francesca. La toscana, dunque, anche in virtù di altre anticipazioni che ci hanno raccontato di un nuovo incontro con Andrea, pare sempre più divisa tra il modello ed Eugenio, proprio come lo era stata Eleonora, prima contesa dallo stesso Colombo e Diego.

Cosa sceglierà di fare Francesca?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top