Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Offredi, Claudia D’Agostino lo convince a rivedersi: lontano da Maria è meglio

andrea-claudia2Uomini e Donne, Claudia convince Andrea a rivedersi

Dunque, Andrea Offredi ha rivelato cosa gli ha impedito di potersi innamorare di Claudia D’Agostino nelle settimane successive alla sua scelta a Uomini e Donne e cosa, invece, lo sta portando ora ad avvicinarsi sempre più alla ragazza. L’ex tronista, nelle lunga intervista rilasciata al settimanale Visto, ha spiegato che, negli ultimi giorni, i contatti con la sua ex fidanzata si stanno facendo sempre più intensi e che, per assurdo, da single, i due si sentono molto più spesso di quando erano fidanzati. Tra loro sembra proprio che sia tornata a regnare l’armonia di un tempo con Andrea che si dice finalmente sereno e soddisfatto. Ma come è avvenuto questo riavvicinamento? In realtà, già da tempo, vi avevamo svelato la segnalazione di una ragazza che diceva di averli visti insieme in un locale e, navigando sul web alla ricerca di news sull’ex coppia di Uomini e Donne, vi abbiamo anche annunciato la prossima collaborazione per la fiera dedicata alle nozze “E’ Sposi” che si terrà nei dintorni di Napoli a dicembre. Ma, indovinate un pò: chi avrà fatto il primo passo?

Terribile gaffe di Alessio Lo Passo!

Andrea e Claudia sono tornati insieme?

Andrea ci racconta come è andata tra loro dopo la puntata di Uomini e Donne (guardate qui chi sarà ospite della registrazione odierna del trono classico) dello scorso mese di settembre quando Claudia sembrava non poter sopportare più l’atteggiamento di Offredi: “E’ stata lei a chiedermi di vederci. Era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Poco più di tre settimane fa, lei è venuta con una sua amica a Bergamo. Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli e siamo tornati in buoni rapporti“. La D’Agostino, quindi, scossa per il brutto confronto (leggetelo qui) con Andrea ha pensato bene di ricontattarlo per chiarire. Andrea, adesso, si dice contento e felice di questa nuova possibilità che si sta dando con Claudia, tuttavia, rivela: “Non sono ipocrita. Se lei non mi avesse cercato, non l’avrei fatto io. Ma ora sono felice perchè finalmente ci siamo lasciati senza rancore“. Ricapitolando, allora, Andrea si dichiara entusiasta all’idea di risentire e rivedere la sua ex ma aggiunge che lui non avrebbe mai fatto un passo verso di lei, per recuperare il rapporto. Quindi, ancora una volta, dopo Uomini e Donne, è Claudia che ha dimostrato maggiore interesse e che l’ha convinto a frequentarla.

Andrea e Claudia: lontano da Maria è meglio

A sua discolpa, però, non possiamo non tenere conto delle esternazioni di Andrea che ha svelato uno dei tanti motivi che non l’hanno messo in condizione di vivere serenamente la storia con Claudia dopo il programma di Maria De Filippi: “Esserci incontrati a Uomini e Donne ha fatto sì che, nei nostri confronti, ci fossero continue aspettative. Sentivo la responsabilità di far andare bene la nostra storia a tutti i costi mentre adesso sono più spensierato e, come Claudia, che è meno pressante, sono cambiato anch’io“. Le rose fioriranno stavolta?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top