Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Offredi ancora nel cuore Claudia D’Agostino, parla la sorella Francesca: il ritorno di fiamma è vicino?

andrea-claudia-sfilata-tutto-sposiUomini e Donne, Andrea e Claudia sono tornati insieme?

A quanto pare, stava solo cercando di farlo ingelosire. Torniamo sulle foto che vi abbiamo mostrato ieri e che ritraggono Claudia D’Agostino e Francesco Aiello, già presunto flirt estivo di Teresanna Pugliese (avete già saputo lo scoop del giorno su di lei?) e cerchiamo di fare luce sulle intenzioni che aveva Claudia nel pubblicarle. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nella notte tra sabato e domenica, aveva postato delle nuove immagini sul suo profilo Instagram, degli scatti che, come vi abbiamo detto qui, hanno fatto molto discutere sul web, fino a farci credere che la natura del rapporto tra lei e Aiello andasse ben oltre una semplice amicizia. Sappiamo, per certo, che i due si conoscono da anni e che, nel tempo, facendo lo stesso mestiere, hanno diviso più di una passerella tuttavia i loro atteggiamenti così romantici ci hanno indotto a pensare che Andrea Offredi potesse essere già finito nel dimenticatoio per Claudia. I fans non hanno scordato la loro storia nata a Uomini e Donne e la testimonianza di Francesca, la sorella della D’Agostino, ci fa intuire che nemmeno la diretta interessata è riuscita a buttarsela alle spalle.

Eugenio mette Francesca con le spalle al muro!

La sorella di Claudia parla di Andrea

E’ proprio di ieri sera l’intervento di Francesca D’Agostino che, su Facebook, è tornata sull’argomento “Francesco Aiello” per spiegare tutta la situazione: “Bella la mia sorellina e il suo amichetto d’infanzia Kikko…ma non fatevi film, Andrea è sempre Andrea” – ha scritto commentando una delle foto che ritraevano Claudia e Francesco più vicini del solito. Cosa avrà voluto dire con la frase “Andrea è sempre Andrea“? Da quello che sappiamo noi, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora nel cuore della sua ex fidanzata, la quale non è stata ancora capace di dimenticarlo e di guardare avanti, magari verso l’eventualità di un nuovo amore. Non è un mistero che Claudia sia stata sempre innamorata di Offredi e che quando la loro storia è finita sia piombata in un momento molto difficile e delicato da vivere per cui non ci stupisce affatto venire a conoscenza delle sue sensazioni in modo così palese. Ma non è che questo messaggio significhi qualcosa in più? Che ci sia la possibilità di rivedere presto insieme Andrea e Claudia?

Dichiarazione shock di Cecilia su Belen

Andrea e Claudia: presto il ritorno di fiamma?

Intanto, come vi abbiamo già svelato qui, c’è un impegno alle porte, un lavoro che porterà i due ex protagonisti di Uomini e Donne a dividere la scena ancora una volta. I due ex fidanzati, che stanno cercando di rimanere in buoni rapporti, dal 14 al 22 dicembre saranno i testimonial dell’evento “E’ Sposi” che si terrà a Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli, e che sarà dedicato al mondo delle nozze. Si prospetta un lungo periodo di collaborazione per Claudia e Andrea che si ritroveranno tutti i giorni a lavorare fianco a fianco. Chissà che, ora che si sono calmate le acque e che la luce dei riflettori si è affievolita su di loro, la scintilla non possa rinascere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top