Connect with us

Gossip

Andrea Montovoli, vita privata: la donna della sua vita

andrea_montovoliAndrea Montovoli è fidanzato?

Andrea Montovoli è stato uno dei naufraghi che ha preso parte alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. Un volto in grado di attirare l’attenzione: bello e di successo, è inevitabile che il gossip si sia incentrato sul suo personaggio. Si è parlato di un possibile flirt sull’Isola dei Famosi che vedeva Andrea Montovoli molto vicino a Fanny Neguesha, notizia poi smentita. Una volta tornato in Italia, Andrea Montovoli è stato protagonista di altri rumors questa volta, però, con Cristina Buccino. Ma anche tra di loro vi è solo una bellissima amicizia ed entrambi sono single. Nel cuore di Andrea Montovoli c’è solo una donna. Si tratta di Angela, la mamma dell’attore che abbiamo potuto vedere in studio durante il reality show, ma anche direttamente in Honduras nell’emozionante abbraccio con il figlio. Per la festa della mamma, Andrea Montovoli ha svestito i panni di attore per diventare giornalista e, tramite le pagine del settimanale Chi, intervista mamma Angela.

Andrea Montovoli e mamma Angela: l’intervista.

E’ un’intervista divertente ed originale quella della rivista Chi e che vede protagonisti Andrea Montovoli e mamma Angela. I due sono molto uniti e i giorni passati senza vedersi e sentirsi sono stati pesanti. L’avventura all’Isola dei Famosi, tuttavia, è stata positiva per l’attore, come rivela la mamma: “Direi che è tornato un Andrea più maturo, rafforzato nel carattere. Ed è una cosa che mi ha fatto molto piacere. Credo proprio che ti ha fatto bene, anche se è stata senz’altro difficile. Anche se, cuore di mamma sperava che da questa esperienza il suo Andrea Montovoli potesse perdere il vizio del fumo ed invece: “E invece niente, quel vizio proprio non passa neanche dopo due mesi senza sigaretta”. Come non ricordare le lacrime versate da Andrea Montovoli quando ha ricevuto la lettera con le parole di mamma Angela e della sorella Anita? Momenti emozionanti che la signora Angela ricorda così: “Mi mancavi moltissimo. Ti vedevo tutti i giorni in tv, ma non era mai successo di non sentirci per tutto quel tempo”.

Andrea Montovoli mamma all’Isola dei Famosi?

Nell’ultimo periodo sono sempre più insistenti i rumors di una possibile partecipazione di mamma Angela alla prossima Isola dei Famosi. Andrea Montovoli lo chiede direttamente alla mamma, tramite le pagine di Chi, e lei risponde “Forse si. Non mi dispiacerebbe. Le sfide mi piacciono”. Nel frattempo, però, afferma che è ancora presto per diventare nonna, nonostante l’attore ci abbia pensato durante la sua avventura all’Isola dei Famosi. Non essendo fidanzato, però, diventa tutto più difficile. Mamma Angela lo rincuora e afferma che ha solo 30 anni ed è giusto che pensi al lavoro, per la famiglia ci sarà tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top