Connect with us

Gossip

Andrea Montovoli fidanzato: l’ex naufrago trova l’amore

Andrea-Montovoli-Isola-dei-FamosiAndrea Montovoli è fidanzato?

Andrea Montovoli è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ad attirare maggiormente l’attenzione. Non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua forza e il suo mettersi in gioco che gli hanno permesso di diventare il leader di diverse prove. Dopo aver partecipato al reality show, l’attore è diventato uno dei protagonisti del mondo del gossip. Durante la sua avventura sull’isola sembrava avere un interesse nei confronti di Cecilia Rodriguez (fidanzatissima con Francesco Monte), poi tornato in Italia è stato visto sempre più vicino a Cristina Buccino e Margot Ovani. In realtà, Andrea Montovoli ha trovato l’amore e si tratta di un nome conosciuto nel panorama musicale italiano.

Andrea Montovoli e Luna Graziano: il loro amore.

Andrea Montovoli è innamorato, lo scopriamo grazie alla rivista Chi. Lei si chiama Luna Graziano ed è una famosa dj e producer. E’ sufficiente pensare che la pagina Facebook della ragazza conta più di 10.700 mi piace ed è molto apprezzata nel suo lavoro. Inoltre, è anche una bellissima ragazza che è riuscita a fare breccia nel cuore dell’attore. Ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore non li conosciamo, almeno per il momento. Con il tempo, magari, li scopriremo. Ciò che conta, però, ora è il fatto che il cuore di Montovoli abbia ripreso a battere e che la serenità sia tornata protagonista nella sua vita privata.

Andrea Montovoli: viaggio d’amore in Indonesia.

Nel frattempo, il settimanale Chi rivela che Andrea Montovoli e Luna Graziano hanno scelto la meta del loro primo viaggio come coppia. I due sono pronti per partire per l’Indonesia, lontani da tutto e da tutti, per passare giorni pieni d’amore e di tranquillità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top