Connect with us

Gossip

Andrea Montovoli e Margot Ovani: flirt in vista?

andrea_montovoli_margot_ovaniAndrea Montovoli e Margot Ovani: il loro rapporto.

Si torna a parlare dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione che ha attirato la curiosità del pubblico televisivo per le tante novità introdotte e che hanno raccolto risultati positivi. Tra i naufraghi presenti, senza dubbio, Andrea Montovoli è stato colui che ha colpito maggiormente le donne: bellezza, semplicità e talento creano un mix in grado di fare breccia nel cuore del pubblico femminile. Durante il suo percorso da naufrago, Andrea Montovoli è stato protagonista di diversi rumors. Inizialmente, si era parlato di una stretta amicizia con Fanny Neguesha fino ad arrivare ad un interesse nei confronti di Cecilia Rodriguez. Uscito dal reality show, è stata la volta di Cristina Buccino. Niente di vero, solo amicizie e nulla di più. Adesso, però, arriva l’ennesimo colpo di scena. Il bel Montovoli, infatti, è visto spesso in compagnia di una ragazza anche lei nota agli appassionati dell’Isola dei Famosi. La rivista Chi rivela che si tratta di Margot Ovani.

Andrea Montovoli e Margot Ovani: amicizia o flirt?

Andrea Montovoli e Margot Ovani, come racconta Chi, sono stati visti spesso in giro insieme per la città di Milano. Certo, non si sa se tra i due sia nato un sentimento o se si tratta semplicemente di una bella amicizia. Non sarebbe la prima volta che un’amicizia con protagonista l’attore viene tramutata in relazione dal mondo del gossip. Con il tempo si scoprirà la vera natura del rapporto tra Montovoli e la bella Margot che ha partecipato all’Isola dei Famosi, anche se per poco tempo. Durante la seconda puntata del reality show, infatti, ha perso il televoto con Cristina Buccino ed è tornata in Italia. Nel nostro paese, Montovoli e la Ovani hanno avuto la possibilità di conoscersi e frequentarsi. L’esperienza nel reality show è stata positiva per Andrea Montovoli che ha mantenuto diversi rapporti di amicizia con altri naufraghi. E’ sufficiente pensare che nella serata di ieri si trovava a cena con Le Donatella, le gemelle vincitrici, il tutto condito da risate e foto ricordo.

Andrea Montovoli: la mamma naufraga all’Isola dei Famosi?

Nel frattempo, Andrea Montovoli aveva affermato che l’unica donna della sua vita è mamma Angela. Un rapporto forte il loro, come si è potuto vedere durante l’Isola dei Famosi con la mamma sempre presente in studio a fare il tifo per il suo Andrea. Voci insistenti parlano di una possibile partecipazione di mamma Angela alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Alla rivista Chi, la donna risponde: “Forse si. Non mi dispiacerebbe. Le sfide mi piacciono”. Staremo a vedere se seguirà le orme del figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top