Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre tra Laura e Valentina: un apprezzamento che stupisce

valentina_dallari-andrea-melchiorre-laura-molinaUomini e Donne, Valentina Dallari contro Laura Molina: spunta anche Melchiorre

Si è acceso ieri lo scontro tra due belle e note protagoniste di Uomini e Donne: l’ex tronista Valentina Dallari e la corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Laura Molina. Tutto è nato da un tatuaggio troppo simile che la Dallari ha notato sulla mano di Laura – “Che originalità queste corteggiatrici di Uomini e Donne” – ha cinguettato l’ex tronista su Twitter, scatenando l’immediata risposta di Laura, che su Facebook ha dichiarato dura: “Vorrei far notare alla fantomatica “ex tronista” che non è l’unica ragazza tatuata sulla terra e che ho iniziato a tatuarmi ancor prima che lei nascesse. Quindi scendesse dal piedistallo e la smettesse di dare aria alla bocca con stupidaggini”. Un messaggio molto apprezzato dai suoi fan ma anche da qualcuno di inaspettato: Andrea Melchiorre.

Andrea Melchiorre “apprezza” Laura: ripicca verso Valentina?

Ha infatti sorpreso scoprire che su Instagram Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, segua Laura Molina e viceversa. L’ex corteggiatore ha anche manifestato il suo apprezzamento per lo sfogo della Molina, rendendo quindi chiaro da quale parte sia schierato. Che all’ex di Uomnini e Donne piaccia la corteggiatrice di Gianmarco Valenza? Attendiamo aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top