Connect with us

Temptation Island

Andrea Melchiorre a Temptation Island: frecciatina di Valentina Dallari?

temptation island andrea melchiorre valentina dallariAndrea Melchiorre tentatore a Temptation Island: Valentina Dallari ironizza?

Prima puntata con i fuochi d’artificio per la nuova edizione di Temptation Island. Il pubblico non ha potuto fare a meno di mettere gli occhi su un tentatore in particolare, Andrea Melchiorre. Il bellissimo ragazzo è un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché scelta ed ex fidanzato di Valentina Dallari. Il giovane ha al suo seguito davvero molti followers e in molti non vedevano l’ora di rivederlo in tv. Andrea sembra piacere molto anche alle fidanzate del villaggio, anche se per ora non sembra essere avvicinato a nessuna in particolare. Mentre lui si gode i suoi 21 giorni nella trasmissione di Filippo Bisciglia, qualcuno potrebbe avergli mandato qualche frecciatina. Sul profilo della Dallari è apparso un post alquanto curioso che potrebbe essere rivolto proprio a Melchiorre e al ruolo che sta ricoprendo a Temptation.

Temptation Island, Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre? La presunta frecciatina

Su Instagram Story di Valentina Dallari è apparso un post davvero inaspettato. La ragazza ha infatti scritto: “Cosa non si fa per pagare le bollette.” Secondo alcuni utenti del web, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe aver mandato una frecciatina al suo ex. In ogni caso, la Dallari non ha specificato a chi fossero indirizzate le sue parole. Il pubblico pare però avere un’opinione del tutto diversa da quella della ragazza. Andrea sembra infatti ricevere sempre molti più consensi da parte dei suoi followers. Il bel tentatore metterà alla prova una delle fidanzate e resterà al suo posto per tutti i 21 giorni??!? Staremo a vedere.

Andrea Melchiorre a Temptation Island: le ultime novità

Andrea e Valentina non si sono lasciati assolutamente in buoni rapporti. Ad oggi i due non si sentono più e a quanto pare, ad oggi potrebbe esserci ancora molto astio. In ogni caso, è acqua passata. I due hanno cambiato notevolmente la loro vita e hanno preso due strade totalmente diverse. Melchiorre è infatti divenuto un influncer di successo e anche molto amato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top