Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre sul trono a gennaio? Parla l’ex della Dallari

Andrea-MelchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre sul trono a gennaio?

Sono usciti insieme e sembravano più uniti che mai, invece la vita insieme fuori da Uomini e Donne non si è rivelata semplice come speravano. Ed è così che per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari la storia si è chiusa lo scorso ferragosto, dopo circa tre mesi insieme. Oggi i due non sono rimasti in ottimi rapporti e hanno preso strade diverse, ma Andrea svela che porterà sempre Valentina nel suo cuore. È per il settimanale Nuovo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che Andrea svela che, nonostante ciò che è accaduto, non si è affatto pentito di tutto ciò che è accaduto: “Ho avuto un’occasione diversa per crescere. E non porto rancore a Valentina, anzi, la ricorderò per tutta la vita. Con lei ho vissuto un’esperienza bellissima” ha confessato.

Andrea Melchiorre si svela: Valentina e il possibile ritorno a Uomini e Donne

Ma sono in molti a chiedersi se proprio colui che aveva fatto il cuore della bella Valentina sarà tra i prossimi tronisti di gennaio. Proprio su questo Andrea palesa la sua voglia di rimettersi alla prova e dichiara: “La decisione non spetta a me. Ma sarebbe formativo come percorso – poi continua parlando dell’ex – In fondo con Valentina ho trascorso tre mesi fuori dal programma. Mi ero affezionato a lei, non lo nego, e non sminuisco quello che c’è stato“.

Uomini e Donne: la donna ideale di Andrea

E in vista di quello che a gennaio potrebbe essere un altro grosso cambiamento per lui, Andrea ha già le idee chiare su ciò che non vorrebbe nella sua ragazza ideale: “Le arrampicatrici sociali! Sono tante, di ogni età! Tra l’altro, eccetto Valentina, io ho sempre avuto relazioni con donne più grandi di me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top