Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: il doloroso passato di Andrea Melchiorre

Andrea-Melchiorre-guarigioneGossip UeD Andrea Melchiorre: l’ex corteggiatore svela retroscena inediti del suo passato

Andrea Melchiorre è stato un protagonista assoluto del percorso di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, non soltanto per essere stato un suo corteggiatore, ma soprattutto per essere stata la scelta della bella tronista. Una storia che ha fatto sognare tutti, ma che purtroppo ben presto è arrivata al capolinea, come la stessa ex coppia comunicò sui proprio social network. Andrea, che è stato al centro di domande e dubbi che molti si ponevano in merito al rapporto con Laura Molina, poche ore fa ha deciso di raccontare dei dettagli e dei particolari sul suo passato che forse nessuno si aspettava. Una confessione davvero toccante quella dell’ex corteggiatore, che ha voluto condividere con tutti i suoi fan un grave incidente stradale avuto un po’ di tempo fa e che sicuramente gli ha cambiato profondamente la vita.

Uomini e Donne Gossip Andrea Melchiorre: un passato doloroso

Per la prima volta, dopo molto tempo, Andrea racconta su Instagram, senza alcun tipo di maschera e con grande sincerità, un’esperienza che l’ha segnato particolarmente. Melchiorre scrive: “Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco e trauma cranico.” E ancora continua dicendo: “Dopo 20 giorni di ospedale, 1 mese e mezzo di sedia a rotelle, 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana, ho ripreso la mia vita.

Gossip Uomini e Donne Andrea Melchiorre: la voglia di guarire completamente

L’ex corteggiatore, quindi, ha fatto una confessione davvero inaspettata che lascia tutti senza parole. E nonostante questo incidente che gli ha procurato non pochi problemi, Andrea sta lottando con le sue forze per guarire del tutto, perché in lui non manca assolutamente né la voglia né l’energia di rimettersi completamente. Infatti, scrive: “Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni…Ma sto tornando come nuovo…Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia…Chi si ferma è perduto!” E noi di Gossip e Tv gli auguriamo una pronta guarigione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top