Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre: la nuova vita senza Valentina Dallari

Andrea-MelchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre: le novità dopo l’addio di Valentina

Si sono trovati nel noto studio di Uomini e Donne, hanno da subito iniziato a vivere la loro nuova vita di coppia, seppure da pendolari, ma sempre mostrando un gran sentimento l’uno per l’altra, eppure è tutto già finito. Tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non è andata come tutti i fan si aspettavano e per motivi che rimangono ancora non del tutto chiari. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, i due, ospiti speciali, hanno avuto un nuovo duro scontro mostrando ancora una volta divergente anche sulle motivazioni dell’addio. Andrea ha infatti ammesso che Valentina è sparita di punto in bianco, tanto da apprendere dal suo post su Facebook che si erano lasciati. Da allora sembrano non esserci stati riavvicinamenti: Andrea è infatti tornato alla sua vita di sempre, seppure con qualche importante cambiamento.

Andrea Melchiorre: il raduno e il sogno che diventa realtà

L’ex corteggiatore continua ad essere uno dei più amati e richiesti alle serate e agli eventi. Proprio qualche giorno fa ha dato ai suoi fan una grande notizia: presto ci sarà un raduno. Il 7 ottobre è infatti la data scelta dal ragazzo per incontrare i suoi fan per un aperitivo e condividere con loro foto e magari qualche importante dichiarazione. Novità però anche dal punto di vista lavorativo: Andrea ha infatti lanciato qualche settimana fa un suo marchio, 4 Faan, ovvero una collezione di t-shirt, da sempre suo grande sogno.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: un addio inaspettato?

Se il lavoro e la notorietà continuano a dargli grandi soddisfazioni, non è lo stesso per l’amore: l’addio di Valentina è stato per lui non soltanto inaspettato ma anche una grande delusione. Dal canto suo, l’ex tronista ha ammesso di aver ritrovato troppe discrepanze tra i loro caratteri che alla fine l’hanno portata ad allontanarsi per sempre da lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top