Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre: la nuova vita fa impazzire il web, colpo finale per Valentina

andrea_melchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre: la vita dopo Valentina.

Andrea Melchiorre ha preso il pieno controllo della sua nuova vita da single. Tanti i progetti che lo vedono protagonista, tra cui quello del suo marchio 4Faan che sta già riscuotendo molto successo, ma anche nella sua quotidianità si è adattato alla vita da single. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha aggiornato i suoi follower con uno scatto che ha fatto impazzire il web o, per meglio dire, le donne: Andrea a petto nudo mentre lava i piatti. Inutile dirlo, sono molteplici gli apprezzamenti da parte dell’universo femminile. Andrea Melchiorre non è solo bello, ma è anche in grado di cavarsela nella faccende domestiche, cosa chiedere di più? Si tratta di un ko definitivo per Valentina Dallari, come lui stesso ha voluto far intendere.

Andrea Melchiorre: un messaggio per Valentina Dallari?

“Tutto fare lava&stira. Non cambio per nessuno, ma soprattutto nessun rimpianto. Meglio soli che mal accompagnati”, sono queste le parole scelte da Andrea Melchiorre per accompagnare lo scatto. Il riferimento a Valentina Dallari sembra essere evidente. Certo, ormai si tratta di acqua passata e lui non ha rimpianti per questa storia, la vita va avanti. La ragazza ha iniziato un nuovo capitolo con un passo importante e anche Andrea ottiene una soddisfazione dietro l’altra. Intanto, il mondo virtuale impazzisce con le sue fotografie. E’ sufficiente pensare che questa a petto nudo, dov’è intento a lavare i piatti, è arrivata a quota 27mila mi piace in sole 15 ore. Impossibile non apprezzare.

Andrea Melchiorre prossimo tronista di Uomini e Donne?

Andrea Melchiorre è pronto per salire sul trono di Uomini e Donne a gennaio? Il ragazzo non esclude questa possibilità, sogna di trovare la donna adatta a lui, ma nonostante questo non si sente pronto per mettere su una famiglia al momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top