Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre: età, altezza, lavoro, gossip e vita privata

andrea melchiorre età e altezzaAndrea Melchiorre: età, altezza, lavoro e vita privata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Andrea Melchiorre a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore della tronista Valentina Dallari. Quest’ultima ha scelto proprio lui, ma la loro storia al di fuori del programma non è durata poi così tanto. Andrea è nato a Roma nel 1993, ha 24 anni ed è alto 191 centimetri. Ha frequentato l’Istituto tecnico commerciale di Ostia e poi si è iscritto all’università alla facoltà di Economia. Attualmente lavora soprattutto nel mondo della moda: è un modello, un fashion blogger, un web influcer ma pure un designer ed imprenditore. In passato, però, ha svolto diverse professioni. Ha lavorato come barman e come cameriere ed è stato anche un calciatore, nel ruolo di portiere.

Andrea Melchiorre: i successi dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Andrea è un infaticabile sperimentatore che non ha mai esitato a rimboccarsi le maniche e darsi da fare in nuove avventure. Ha sfilato alla prestigiosa Fashion Week di New York ed è finito sulla cover di GQ Australia. Negli ultimi anni ha avviato un suo brand di moda, una linea di calzature di lusso completamente costumized e una linea di gioielli che porta il suo nome, è prodotta negli Stati Uniti ed è venduta in tutto il mondo. Recentemente ha invece inaugurato il suo shop on line. Ha deciso di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatore. Un occasione in più per mettersi alla prova e mostrare le sue innumerevoli doti di ragazzo brillante, dinamico e divertente.

Andrea Melchiorre: la vita privata dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari

Melchiorre è un grande appassionato di calcio, è tifoso della Roma e uno dei suoi calciatori preferiti è Zlatan Ibrahimovic. Ama i tatuaggi, che ha in tutto il corpo, e la musica. I suoi cantanti preferiti sono John Legend, Antonello Venditti, Guè Pequeno, Claudio Baglioni, Jessie Pink e Vasco Rossi. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la fine della storia con la Dallari, Andrea non è più stato fidanzato. È zio di due nipotini, un maschietto ed una femminuccia, ai quali è molto legato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top