Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre e Cecilia Rodriguez: insieme dopo l’addio di Valentina

andrea_melchiorre_cecilia_rodriguezUomini e Donne, Andrea Melchiorre insieme a Cecilia Rodriguez.

Ieri pomeriggio, con la messa in onda dello scontro tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, si è chiuso definitivamente il capitolo della loro storia d’amore. Il ragazzo ha voluto dire la sua tramite un post sulla propria pagina Facebook per poi andare avanti con la sua vita. L’esperienza a Uomini e Donne gli ha regalato popolarità e l’ex corteggiatore continua ad essere uno dei personaggi più richiesti per le serate in giro per l’Italia. Domani, sabato 26 settembre, Andrea sarà protagonista di un evento che lo vede insieme ad un nome che sta diventando sempre più famoso nel mondo dello spettacolo italiano: quello di Cecilia Rodriguez.

Andrea Melchiorre e Cecilia Rodriguez: evento a Lucca.

Andrea Melchiorre e Cecilia Rodriguez, i loro nomi sono accostati per motivi puramente professionali. I due, infatti, saranno protagonisti della serata all’Inside Club di Lucca a partire dalle ore 22.30 di domani. La sorella minore di Belen Rodriguez è sempre più innamorata del suo Francesco Monte con cui sta progettando il matrimonio, mentre Andrea è ancora single e si dedica al suo percorso professionale, ma soprattutto alla sua vita dopo Valentina Dallari. Grande attesa, inoltre, per il 7 ottobre quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne incontrerà le sue fan per un aperitivo speciale tra chiacchierate e foto ricordo.

Uomini e Donne, l’addio di Valentina e Andrea.

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non ha visto il lieto fine. Una notizia inaspettata, ma ormai è arrivato il momento di andare avanti e di pensare solo al futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top