Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre dopo Uomini e Donne diventa il rivale di Mariano Di Vaio

andrea-melchiorreAndrea Melchiorre dopo Uomini e Donne scala le classifiche mondiali

Chi lo avrebbe mai detto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe diventato una delle figure più importanti della moda italiana? Infatti è il secondo italiano nella classifica dei fashion blogger più seguiti pubblicata da Topfashioninfluencer, dopo Mariano Di Vaio, con i suoi oltre 730mila seguaci su Instagram e 170mila su Facebook, mentre rimane a zero su Twitter – a differenza dei suoi colleghi – dove non è neanche iscritto. Il dato che stupisce è la posizione che ricopre nella stessa classifica se si calcolano gli influencer di tutto il mondo: si trova nella posizione 105.

Uomini e Donne: la passione per la moda di Andrea Melchiorre

Andrea ha sempre manifestato la sua passione per la moda ma, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ha concretizzata ed ha creato una sua linea di moda chiamata Am1style e da poco ha anche inaugurato un blog personale. Quindi oltre ad essere seguitissimo sui social è anche seguito in questione di stile e richiesto ancora per le serate nei locali (notizia strana se si considera che sono passati mesi dalla fine della sua esperienza a Uomini e Donne). Questo successo lo deve naturalmente  anche alla sua popolarità incrementata dai shooting in giro per il mondo, da Barcellona a Londra, con altri personaggi noti al pubblico di Canale 5 come Francesco Monte, Marco Fantini e Gianmarco Valenza.

Andrea Melchiorre di Uomini e Donne al pari di influencer famosi

Nella stessa classifica troviamo anche nomi noti della moda come Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Cecilia Rodriguez con cui Andrea ha lavorato ad alcuni eventi a Lucca, Beatrice Valli e Mariano Di Vaio. Questo è un segnale che anche il giovane romano si sta preparando a diventare uno dei migliori influencer mondiali e italiani?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top