Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre contro Valentina: una provocazione di troppo

andrea_melchiorre_valentina_dallariUomini e Donne, Andrea sbotta e risponde al duro messaggio Valentina

La loro storia è finita ormai da alcune settimane, eppure non si arrestano le polemiche. Tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari l’aria è tesa e alcuni atteggiamenti non risultano chiari al pubblico che, finora, li ha sempre seguiti. Durante l’ultimo incontro a Uomini e Donne, i due hanno cercato di far chiarezza sulle motivazioni del loro addio, ma con versioni ben diverse l’una dall’altra. In particolare, quando Andrea ha affermato che Valentina è scomparsa di punto in bianco, la ragazza ha abbandonato lo studio rifiutandosi di continuare. L’ex tronista ha però lasciato poche ore fa un messaggio, poi misteriosamente scomparso dai social, palesemente indirizzato ad Andrea – “Ti auguro tutto quello che hai fatto a me. Detto questo si va avanti” – che ha scaturito comunque l’immediata risposta del ragazzo.

Andrea Melchiorre contro le provocazioni: capitolo chiuso con Valentina

“Non c’è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri – scrive Andrea su Facebook, spiegando le motivazioni delle sue reazioni – a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi ben vedere…Non risponderò MAI più ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo”.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: un addio tra le polemiche

Un duro messaggio per la bella Valentina Dallari negli ultimi giorni fortemente criticata. In molti hanno infatti creduto alla versione data da Andrea che sarebbe stata confermata dal comportamento avuto nel noto studio di Canale 5. Difficile dire come sia realmente andata tra loro, l’unica cosa chiara è che dobbiamo dire addio per sempre alla coppia che tanto ha appassionato nella scorsa edizione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top