Skip to main content

andrea marcacciniAndrea Marcaccini, chi è il modello dell’Isola dei Famosi? Tutto su di lui

Andrea Marcaccini, 28 anni per 183 cm di altezza, è un modello, influencer e imprenditore. Folta barba e ricoperto da tatuaggi, Andrea non è un volto televisivo particolarmente noto, ma è una vera star del web. Si Instagram conta quasi 120 mila follower, che sicuramente raddoppieranno nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi. Modello, stilista, artista e lifestyle blogger, Andrea Marcaccini è nato in Sicilia ma cresciuto in Romagna, per poi trasferirsi a Milano. Apprezzatissimo sul web e, soprattutto, dal pubblico femminile, sulla vita amorosa di Andrea si cela tuttavia un mistero.

Andrea Marcaccini è fidanzato? Gli ultimi gossip sul modello

Nell’intervista rilasciata a TgCom24 prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi, Andrea ha seccamente escluso di poter trovare nel corso di quest’avventura l’amore. “No, non posso innamorarmi all’Isola, son troppo concentrato sul mio lavoro e il mio futuro al momento” ha dichiarato Marcaccini, che tuttavia parrebbe essere già fidanzato. Gli ultimi gossip sul modello ed influencer lo vedono infatti legato alla bella modella messicana Daniela De Jesus Cosio, flirt che tuttavia è poco chiaro se sia o meno archiviato.

Andrea Marcaccini all’Isola dei Famosi: le dichiarazioni del modello prima della partenza

Prontissimo per questa nuova avventura all’Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini ha dichiarato: “Son curioso di vedermi sotto pressione, mettermi alla prova per raggiungere i miei obiettivi.. Quando ho letto che sarei stato uno dei naufraghi dell’Isola sono stato molto contento. – per poi concludere – Mi aspetto tanta fatica, tanto sacrificio, ce la metterò tutta per arrivare fino in fondo. La qualità per resistere più a lungo è l’audacia. Bisogna essere costanti e audaci per arrivare all’obiettivo finale”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.