Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Iannone, grande sorpresa per Jeremias Rodriguez al GF Vip

jeremias rodriguez e andrea iannoneIannone sorprende Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: un bellissimo messaggio

Non sono giorni facili per Jeremias Rodriguez. L’argentino del Grande Fratello Vip è stato messo in nomination e tutto ciò lo sta preoccupando. Il fratello di Cecilia vorrebbe uscire dalla Casa per tornare alla sua vita di sempre, ma allo stesso tempo sa che sua sorella ne soffrirebbe davvero molto. La ragazza ha infatti rivelato di non sapere come continuare questa avventura televisiva senza avere al suo fianco il suo amato. In tutto ciò, si è fatta sentire anche Belen. La nota showgirl si è lasciata andare ad un lungo sfogo social. La donna ha paura che il pubblico non abbia capito fino in fondo l’animo buono di suo fratello, puntando il dito contro la sua aggressività. In questi giorni di stress, il Rodriguez ha ricevuto una grandissima sorpresa da parte di suo cognato Andrea Iannone.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: una sorpresa da Andrea Iannone

Il nuovo compagno di Belen sembra avere un magnifico rapporto con Jeremias. I due si vogliono bene come due fratelli e il grande gesto del motociclista non fa altro che confermarlo. Andrea Iannone ha infatti inviato un messaggio a suo cognato. Sulla Casa del Grande Fratello Vip ha volato un aereo con delle dolcissime parole di conforto dedicate tutte al Rodriguez. “Sei quello che sei, non cambiare mai. Hermano! 29.” Il concorrente del reality show si è mostrato molto emozionato e felice e non ha potuto far altro che urlare un grande grazie. In tutto ciò, anche gli altri inquilini della Casa hanno assistito emozionati alla scena.

Jeremias Rodriguez al settimo cielo: il messaggio di Andrea Iannone

Cecilia e Jeremias  si sono immediatamente abbracciati e l’argentino si è mostrato davvero molto contento nel ricevere questo messaggio. Chissà se ora riesce a ritrovare gli stimoli e la voglia persa dopo la diretta di Lunedì scorso. Intanto, anche la fidanzata di Monte ha chiesto una sorpresa simile a suo cognato, ovviamente con il sorriso sulle labbra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top