Connect with us

Gossip

Chi è Andrea Iannone? Il pilota e presunto flirt di Belen Rodríguez

foto-andrea-iannoneAndrea Iannone: chi è il presunto flirt di Belen Rodríguez

Un nuovo nome ha monopolizzato il gossip negli ultimi giorni, quello di Andrea Iannone. Il pilota della Ducati, che vediamo gareggiare nella MotoGP, sarebbe infatti il nuovo flirt della bellissima Belen Rodríguez, rimasta single dopo l’addio a Stefano De Martino. Andrea è nato a Vasto ed è del 1989 (ha quasi 27 anni); sul suo sito ufficiale il pilota di moto da corsa svela di avere una grande passione per tatuaggi e anelli e di essere molto diverso da ciò che può apparire: “La gente crede che sia uno spaccone. Ma sono anni che mi faccio un c**o cosi. Per arrivare” svela Andrea.

Andrea Iannone: tutto sul pilota di MotoGp

Nel sito ufficiale del pilota leggiamo inoltre dei suoi primi passi nel mondo della corsa in moto: “Ho cominciato a correre in moto perché lo faceva già Angelo, mio fratello di sangue e di fatto. Mio padre quando litigavamo ci dava i guantoni da boxe e ci chiudeva in una stanza, quando non sentiva più rumori riaptiva la porta e ci metteva a letto, distrutti – e ancora svela – Mio padre ha creduto in me. Gli devo tutto. Avete presente tutto? Tutto”.

Andrea Iannone e Belen: il gossip impazza

Il pilota della Ducati è ora al centro del gossip non solo per la sua grande amicizia con Jeremias Rodríguez, ma anche per il presunto flirt con la bella e nota sorella Belen, che da molto esercita su di lui un certo fascino. Sarà amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top