Connect with us

Gossip

Andrea Iannone: età, altezza, stipendio e curiosità sul fidanzato di Belén

Andrea IannoneAndrea Iannone: età, altezza, carriera e stipendio del fidanzato di Belén

Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belén Rodriguez, è un pilota motociclistico italiano. Andrea è nato a Vasto, in provincia di Chieti, in Abruzzo, il 9 agosto del 1989. Ha 27 anni, è alto 178 centimetri e pesa 70 chili. La sua carriera è iniziata nel 2004, con il Campionato Italiano e Spagnolo di Velocità. L’anno dopo, invece, ha disputato la prima stagione completa di motomondiale nella classe 125 e ha debuttato nel Gran Premio di Spagna. Nel 2007 ha fatto le gare con WTR Team e il 4 maggio del 2008 ha vinto, per la prima volta, a Shangai. Nel 2010 è passato a Moto2 con la SpeedUp, conseguendo diverse vittorie. Nel 2013 è arrivato in MotoGp e nel 2015 nella Ducati. Infine, nel 2016 ha firmato con la Suzuki per la stagione del 2017. Grazie al suo lavoro, Iannone guadagna 1,5 milioni a stagione.

Andrea Iannone: vita privata del fidanzato di Belén Rodriguez

La vita privata del pilota è sotto i riflettori da quando si è fidanzato con la showgirl Belén Rodriguez. La relazione è stata resa ufficiale lo scorso settembre, durante il 32esimo compleanno della ex moglie di Stefano De Martino, dopo che entrambi avevano smentito per diverse volte che tra loro fosse nato qualcosa di importante. Per quanto riguarda la sua famiglia, ha vissuto a Vasto con mamma Katia, papà Regalino e con il fratello Angelo, a cui è molto legato. Ora, però, si sta costruendo una nuova vita insieme alla compagna e al figlio di lei, il piccolo Santiago.

Andrea Iannone: altre curiosità sul fidanzato di Belén Rodriguez

I cantanti preferiti di Andrea sono Vasco Rossi ed i Club Dogo. Essendo nato a Vasto Marina e avendo vissuto lì gran parte della sua vita, ci è molto affezionato: quando è lì, poi, gli piace molto passare il suo tempo con la famiglia e con gli amici di sempre. Tra le altre curiosità, sappiamo che Iannone odia essere toccato e che ha un motto: ‘Osa sempre’ è il suo stile di vita. Grazie al suo lavoro, poi, ama molto le moto e la velocità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top