Connect with us

Gossip

Andrea Iannone e Belen cercano casa: i due vanno a vivere insieme

belen iannoneAndrea Iannone e Belen vivono insieme? La nuova casa della Rodriguez

Iannone e Belen fanno sul serio. Sei mesi dopo l’inizio della loro storia la coppia vuole andare a convivere e sta cercando una nuova casa. A testimoniarlo le ultime foto apparse sul settimanale Gente, dove i due sono stati paparazzati in compagnia di un architetto. La città prescelta è Milano, dove la Rodriguez vive ormai da tempo. E per la precisione la zona tra Moscova e Brera, dove risiedono già molti personaggi del mondo dello spettacolo, imprenditori e calciatori. Secondo quanto si legge sul settimanale, Andrea e l’argentina vorrebbero acquistare un attico lussuoso, tanto che i prezzi oscillano tra gli 11 e i 16 mila euro a metro quadrato.

Belen e Iannone vogliono andare a convivere a Milano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più che mai innamorati. Per questo la conduttrice di Tu si que vales ha deciso di cercare una nuova casa. Un nuovo nido d’amore dove provare nuove emozioni e dare un taglio netto al passato. Soprattutto perché in quella dove vive attualmente insieme al figlio Santiago ci sono troppi ricordi legati all’ex marito Stefano De Martino. Tra quelle mura è si è consumato l’amore tra la showgirl e il ballerino, che si sono lasciati dopo neppure due anni di matrimonio. Ora Belen ha voltato pagina e con il pilota della Suzuki è pronta a costruire una famiglia. Anche se ha chiarito di non volersi più sposare, la sud americana non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, magari una bambina. E lo sportivo è pronto a diventare padre all’età di 28 anni. “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso. Il tempo per le cose senza senso per me è finito” ha confidato di recente il giovane.

Belen Rodriguez cerca casa con Iannone ma torna a lavorare con l’ex marito Stefano De Martino

Mentre cerca casa con Iannone, Belen Rodriguez si prepara al ritorno in tv come inviata di Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. Allo stesso programma è presente, fin dall’esordio, Stefano De Martino. Ma per evitare problemi i due lavoreranno in studi diversi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top