Connect with us

Temptation Island

Andrea e Giulia a Temptation Island? Parla Laura Frenna

andrea-giulia-laura-UeDAndrea e Giulia, nuova avventura in tv dopo Uomini e Donne?

Subito dopo la scelta di Andrea Damante, ricaduta su Giulia De Lellis, ieri Laura Frenna ha detto la sua e le parole per il tronista sono state davvero molto dure. La delusione della corteggiatrice è stata palese già nel momento della scelta stessa quando ha compreso che non sarebbe stata lei il si di Andrea, nonostante ciò, nell’intervista rilasciata a NewsUeD, confessa di sperare che comunque la storia con Giulia continui: “Spero per loro di sì, il fatto che io non abbia un bel pensiero di Andrea non significa che spero che si lascino”. Alle porte c’è inoltre l’inizio di Temptation Island e le voci della partecipazione della novella coppia sono molto insistenti, ma cosa ne penserà Laura di questa possibilità?

Laura Frenna si svela: le parole su Andrea e Giulia a Temptation Island

Dopo aver smentito la possibilità che nel cast del reality condotto da Filippo Bisciglia, in veste di tentatrice, possa esserci anche lui, parla di Andrea e Giulia e svela che, effettivamente, potrebbero essere nel cast, ma le sue parole non sono proprio positive: “Si, credo che parteciperanno, anche se credo sarebbero ridicoli visto che non hanno vissuto una relazione – poi aggiunge – potrebbero farlo l’anno prossimo quando ormai è solida e collaudata, se andassero sarebbe solo per farsi vedere perché dopo 4 mesi a uomini e donne hai voglia di vivere il tuo UOMO e non di andare a TI”.

Giulia De Lellis: le parole di Laura sorprendono

Laura è quindi quasi certa che Andrea e Giulia faranno parte del cast di Temptation Island, non mancano inoltre le parole sulla ex rivale , sorprendendo con la sua opinione:Penso che sia una ragazza con carattere, forse un po’ costruita e per alcune cose fatte anche infantile, ma io sono la prima che ha fatto e fa errori e sono quelli che fanno crescere. Detto ciò le auguro davvero il meglio, non mi è mai stata antipatica”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top