Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia stupiscono: le parole sul matrimonio di Lucas Peracchi

andrea giulia matrimonio lucasAndrea e Giulia di Uomini e Donne parlano del matrimonio di Lucas Peracchi con Silvia

Il matrimonio di Lucas Peracchi di Uomini e Donne ha stupito tutti, anche Andrea e Giulia. La famosa coppia ha avuto modo di conoscere l’ex tronista e nonostante i contrasti alla corte di Maria De Filippi è ben felice di questa notizia. Come i più attenti ricorderanno, Damante infastidì il collega quando chiese di uscire a Giulia Carnevali all’inizio del suo Trono. Acqua passata per i due modelli che sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine dei rispettivi percorsi nel programma di Canale 5.

Uomini e Donne Lucas Peracchi matrimonio, parlano Andrea e Giulia

“Nonostante la sua piccola défaillance a Uomini e Donne, Lucas è un bravissimo ragazzo. Da quello che ho sentito e visto, poi, è molto preso da questa ragazza. Sono contento per lui” ha dichiarato Andrea Damante al settimanale Mio, riferendosi a Silvia, la moglie del Peracchi. “Gli auguriamo il meglio. Ho avuto modo di conoscere Silvia e mi piace tantissimo, è una persona davvero molto carina” ha aggiunto Giulia De Lellis. Dunque, commenti più che positivi per il grande giorno del modello che si è sposato di nascosto, in Comune, lo scorso novembre. La notizia è trapelata solo di recente, quando i diretti interessati lo hanno annunciato sui rispettivi profili Instagram.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi felice con la moglie Silvia

La storia tra Lucas Peracchi e Silvia è iniziata durante la scorsa estate. Un colpo di fulmine per entrambi che li ha poi portati a diventare marito e moglie. Prima di conoscere la sua sposa, il Peracchi ha avuto una breve relazione con Paola Caruso. Non è invece durata la conoscenza con Giulia Carnevali con la quale il ragazzo aveva lasciato il Trono tra le mille polemiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top