Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia a Sanremo con Claudio e Mario, Clarissa e Federico

andrea e giulia uomini e donneUomini e Donne, Andrea e Giulia a Sanremo: il video con Claudio e Mario e Clarissa e Federico

Ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis a Sanremo. A farlo sapere gli ex protagonisti di Uomini e Donne su Instagram. Il veronese ha postato un video che lo immortala in auto, in viaggio in compagnia della fidanzata e di Claudio Sona. “Stiamo andando a Sanremo e facciamo un grosso in bocca al lupo a Maria De Filippi!” ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma cosa ci fa la coppia del momento nella città ligure? E perché con loro c’è il volto del primo trono gay?

Da Uomini e Donne al Festival di Sanremo: l’ascesa di Andrea e Giulia

Come ci svela Velvet, Andrea e Giulia si stanno recando a Sanremo, dove in questi giorni si tiene la kermesse della Canzone Italiana, per partecipare ad un esclusivo party sul lungomare della città. Per la precisione l’Opening Party del Festival di Sanremo 2017, ovvero la festa d’apertura dell’evento. Un’occasione importante per la coppia, che è stata invitata insieme ad altri personaggi molto famosi. Qualche esempio? Lo chef Bruno Barbieri, i ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, gli attori Andrea Montovoli e Francesco Arca. Ma pure le sensuali showgirl Aida Yespica, Alessia Macari, Cristina Del Basso e Giulia Salemi.

Festival di Sanremo 2017: presenti pure le coppie di Uomini e Donne

Ma Damante e la De Lellis non sono gli unici di Uomini e Donne a recarsi al Festival di Sanremo. Come già anticipato è stato invitato pure Claudio Sona, raggiunto in un secondo momento dal fidanzato Mario Serpa. Ma c’è spazio anche per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top