Connect with us

Uomini e Donne

Andrea, Giulia, Riccardo e Camilla: novità sul ritorno a Uomini e Donne

andrea giulia riccardo e camilla uomini e donneUomini e Donne, Andrea e Giulia insieme a Riccardo e Camilla: anticipazioni puntata speciale

La presenza di Andrea e Giulia nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne è ormai certa. Oltre a loro due, però, è stato confermato anche il ritorno di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Le due coppie, infatti, sono state avvistate nel centro di Roma. Una fan del blog Il Vicolo delle News, infatti, ha raccontato di averli incontrati all’uscita della metro. I quattro ex del trono classico erano insieme alle telecamere di Canale 5. Andrea, Giulia, Riccardo e Camilla erano di fretta e chiedevano aiuto a chiunque incontrassero per strada. Sembrerebbe proprio che la redazione di Uomini e Donne abbia organizzato una mezza specie di Pechino Express.

Andrea, Giulia, Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: Pechino Express per le coppie

La fan de Il Vicolo delle News ha fatto sapere che le due coppie hanno chiesto indicazioni stradali e soldi per poter prendere metro e pullman. “… Mi giro e vedo i Riccamilla, chiamo la mia amica e le dico di girarsi. Ci avviciniamo, Camilla si avvicina a me e fa ‘se io vi chiedessi i soldi per la metro me li dareste? Stiamo registrando e non abbiamo una lira! Vi prego.’ Io ovviamente glieli do e le dico ‘Si però come minimo una foto’ ridendo, lei sorride e con Riccardo si fa la foto con noi, sempre gentilissimi, dolcissimi e alla mano.”

Uomini e Donne: Andrea, Giulia, Riccardo e Camilla insieme per Roma

Anche Damante e la De Lellis sono stati incontrati a Roma dalla stessa ragazza. “… Giulia mi chiede qual è l’autobus che può portarli a Piazza Navona, ma non ne avevo idea. Le chiediamo la foto, lei tutta di fretta richiama Andrea disperso e ci fa ‘ragazze ce la facciamo noi e ora vi mando Andrea, appena lo trovo’. […] Giulia ci guarda e fa ‘ma tu ci hai dato un euro’ […] Andrea allora si avvicina e fa ‘vi siete meritate una foto allora!’ Si fa il selfie con noi, poi di fretta prendono il bus.” Oltre a queste due coppie, però, sono stati avvistati anche Clarissa, Federico, Mario e Claudio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top