Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia presto genitori: annuncio a sorpresa di Damante

giulia e andreaDamante e Giulia, le nozze e un bebè in arrivo: le confessioni di Andrea

Belli, giovani, innamorati e amatissimi dai fan, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno risposto a tutti coloro che non credevano che tra loro sarebbe potuta nascere un’importante storia d’amore mostrandosi inseparabili. Nonostante il loro amore sia ancora acerbo, entrambi sono tuttavia pronti a fare passi già molto importanti come le nozze. A svelarlo in un’intervista a Di Più è proprio Damante, che dichiara: “Io sono un dj da tanti anni, ma faccio anche il modello […] Giulia invece si è diplomata in moda e vorrebbe iscriversi a un corso di perfezionamento. Per questo stiamo pensando all’eventualità di trasferirci a Milano – spiega Andrea che continua – Una cosa è certa, non intendiamo dividerci, staremo sempre insieme. Si figuri che parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco“.

Andrea Damante pronto a diventare papà: “Vogliamo un figlio al più presto”

Innamoratissimo, Damante non si ferma qui è svela anzi che lui e Giulia sono prontissimi a mettere al mondo un figlio: “Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori”. L’annuncio del bebè in arrivo per Giulia e Andrea potrebbe quindi arrivare da un momento all’altro, e se questa decisione può sembrare troppo avventata vista la giovinezza dei due e del loro amore, Damante invece è sicuro come mai che Giulia è la donna della sua vita.

Andrea e Giulia, passi troppo affrettati? Damante spiega

Al giornalista di DiPiù che infatti gli ricorda come anche con l’ex Giorgia Lucini sia stato abbastanza affrettato nelle decisioni, Damante risponde: “È vero, verissimo, e da qui nascono anche le critiche nei miei confronti – poi però conclude – Ma con Giulia è diverso. Mi creda, senza nulla togliere alle altre donne, Giulia è proprio la metà che cercavo!”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top