Connect with us

Temptation Island

Andrea e Giulia, no a Temptation Island: il motivo dell’assenza

uomini e donne andrea giuliaTemptation Island cast: perché non ci sono Andrea Damante e Giulia De Lellis?

La terza edizione di Temptation Island sta per partire su Canale 5 ma Andrea e Giulia, ultima coppia nata a Uomini e Donne, hanno deciso di non partecipare. A spiegare la decisione lo stesso ex tronista, che per il momento preferisce godersi la nuova fidanzata, con il quale è inseparabile. “Ne abbiamo parlato, ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme ha dichiarato Andrea Damante al settimanale Visto.

Temptation Island, il rifiuto di Andrea e Giulia: la spiegazione

“Due anni fa ho partecipato a Temptation Island come tentatore, quindi conosco bene il meccanismo del programma e, anche se né io né lei siamo gelosi, ritrovarci separati e circondati da ragazzi single, beh, sarebbe rischioso: avremmo patito il distacco” ha spiegato Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne, che ha preso parte alla prima edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi. Edizione alla quale, tra l’altro, conobbe l’ormai ex fidanzata Giorgia Lucini, che partecipava in coppia con Manfredi Ferlicchia. Ma Damante oggi è concentrato su Giulia De Lellis, con la quale molto probabilmente andrà a convivere dopo l’estate.

Andrea e Giulia: la vita dopo Temptation Island

“Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta” ha confidato Andrea Damante in merito alla prossima convivenza con Giulia De Lellis, scelta alla fine del percorso a Uomini e Donne.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top