Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia nel mirino: la critica di Valentina Rapisarda

andrea giulia valentina rapisardaAndrea e Giulia nel mirino: la critica dell’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda

Andrea e Giulia di Uomini e Donne dividono da sempre il pubblico. C’è chi li ama e chi li odia. Di certo non lasciano indifferenti. E lo sa bene Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Andrea Cerioli. La siciliana, come sempre senza troppi peli sulla lingua, non ha particolarmente apprezzato l’evoluzione televisiva di Damante e della De Lellis. La giovane ha sempre sostenuto i due ma ultimamente ha cambiato idea sulla coppia, ormai spesso in tv anche per il duplice ruolo di opinionista a Domenica Live e Pomeriggio 5.

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: la critica di Valentina Rapisarda

All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia” ha dichiarato Valentina al settimanale Eva 3000. Insomma il recente percorso dei Damellis non sembra essere piaciuto più di tanto alla Rapisarda, tornata di nuovo single dopo l’ennesimo tira e molla con Cerioli. Come la prenderanno i diretti interessati? Di sicuro non è la prima critica che viene mossa alla coppia, tra le più seguite di Uomini e Donne. Ai tempi del Grande Fratello Vip fece scalpore il commento della moglie di Bonucci, il famoso calciatore della Juventus.

Andrea Damante, Giulia De Lellis e Valentina Rapisarda: la vita dopo Uomini e Donne

In barba alle critiche, la storia d’amore tra Andrea e Giulia continua a gonfie vele. A breve i due festeggeranno il primo anno insieme. Un anno vissuto intensamente, con trasporto e con una convivenza già avviata. Ben diversa la situazione di Valentina Rapisarda che si è lasciata con Andrea Cerioli. La giovane si consola con gli shooting fotografici – ha di recente posato per una linea di costumi da bagno insieme a Silvia Raffaele – e con lo studio. “Studio ottica e dovrei aprire un’ottica a breve. E vorrei avere una famiglia con cento figli” ha fatto sapere l’ex corteggiatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top