Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia hanno litigato a una serata? Parla la De Lellis

foto-andrea-e-giuliaUomini e Donne, Andrea e Giulia sono in crisi?

Quando si diventa dei volti noti, basta un niente per far parlare la gente. A maggior ragione se si vive un amore social. Lo sanno bene Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono insieme da quasi quattro mesi e, dopo le vacanze estive in Sardegna, hanno fatto ritorno a Verona. Innamorati come non mai, eppure c’è chi li vorrebbe in crisi o, per lo meno, protagonisti di un diverbio. Tutto a causa di un video girato durante una serata a cui hanno preso parte. Ma cosa è successo veramente? Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno litigato?

Giulia De Lellis sbotta: la reazione al “litigio”.

Un video comparso su Instagram dove, durante una serata, Giulia De Lellis sta rilasciando un’intervista e nel mentre Andrea Damante si allontana improvvisamente. Un gesto tradotto dalle fan dei Damellis come un litigio tra i due, tanto che il profilo Instagram di Giulia è stato preso d’assalto e si chiedono cosa sia successo realmente. La verità? A fornircela è la ragazza stessa tramite un video su Instagram Stories: nessun litigio tra lei e il fidanzato, tanto che definisce le ragazze che l’hanno pensato delle “esaurite”. Semplicemente, Andrea si era allontanato per andare in auto a prendere la macchina fotografica e scattarle delle foto, nulla di più. Giulia chiede di smetterla di parlare e fare insinuazioni se non si conosce la verità. Il loro amore prosegue a gonfie vele.

Andrea Damante: la novità lavorativa.

Nel frattempo, non solo l’amore prosegue alla grande per Andrea Damante, ma anche la sua carriera. Protagonista di diverse serate in giro per l’Italia e pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha anche lanciato una collezione di magliette “F*** the past”. Che sia un riferimento al suo passato che ormai è un capitolo chiuso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top